[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@davide ok direi che è buono rf 37.5 , posso fare quindi 100/25? sono a zero perchè ho fatto la prima da 25 e il bonus ancora non l' ho ricevuto
-
@sandrone sì, va bene
-
@davide adesso ho vinto la puntata bonus. Quindi devo giocare entro giovedi, 200 più quello che ho vinto??
-
@minerca06 esattamente, in un'unica scommessa
-
Tempo fa mi sono iscritto a skybet, quando davano il bonus senza deposito ma non avendo mai vericato l' account me l'hanno cancellato. Se mi registrassi di nuovo sarei idoneo per il bonus?
-
@gabcolasuonno purtroppo no, quando ti reiscrivi su un sito non puoi sfruttare il bonus benvenuto. potrai però partecipare alle offerte ricorrenti
-
@anonymous Vabene, grazie mille
-
Si può usare la quota extra di oggi per fare la qualificante della benvenuto? Grazie!
-
@kaypacha prima controlla il limite di puntata che hai su quella quota, perché se è inferiore a 25€ allora non ti conviene
-
@ornellatop63 sì arriva. E ti dirò di più. Mi hanno fatto un sacco di storie per i documenti, tanto che ero convinta non mi arrivasse il bonus rimborso (d'altronde è loro facoltà). Contro ogni previsione, invece, mi è arrivato.
Però non posso più fare le maggiorate...da 3 euro a 0. E vabbé... -
@elanor ho capito grazie
-
Questo post è eliminato! -
@lapin va contro il Regolamento parlarne
-
@anonymous scusa cancellato...
-
buongiorno, per avere il bonus di benvenuto devo inserire qualche codice al momento dell'iscrizione?
-
@zava01 nelle istruzioni non è indicato alcun codice per cui non inserire nulla
-
@anonymous ok grazie mille
-
@anonymous ok, ho giocato una partita di ieri notte e l'ho vinta. Comunque ho giocato 10 euro sull'over 2,5 potenziata di juventus - milan. Non va influire sulla fase 2?
-
Ciao,il giorno consigliato per avere più tempo a disposizione per fare tutto con calma,iscrizione,prima giocata bonus e calcolo della posizione netta è quindi il venerdi?
-
@cartineoro sì, dato che hai tempo fino al giovedì successivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet