[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
ultimo dubbio. Ma si può puntare solo su calcio o anche su tennis e basket?
-
@davide scusami, non riesco a capire una cosa: poiché nei t&c c'è scritto..."Solo le giocate effettuate con saldo reale contribuiscono al calcolo del rimborso perdite settimanale." perché, ai fini della determinazione della posizione netta, vale anche la vincita eventuale del bonus?
-
@bamby perchè abbiamo verificato che è così sarà scritto con i piedi, ma loro calcolano in quel modo (come bwin)
-
@lewis1971 qualsiasi scommessa sportiva, basta rispettare la quota minima
-
@davide ah, ecco! Ti ringrazio.
-
@davide Ok Davide, grazie. Scusami ancora per l'ennesima domanda ma mi è venuto un dubbio. Ma se io scommettessi due eventi a quota 5 senza bancare per ognuno 100 euro e fossi sicuro che in caso di perdita di entrambi possa avere bonus di 50 euro non mi converrebbe farlo? Perchè le ipotesi sarebbero tre:
- perdo entrambe le scommesse e prendo bonus di 50 euro
- azzecco una sola scommessa. Non prendo il bonus ma guadagno 300 euro (500 da vincita - 200 giocate)
- azzecco due scommesse. Non prendo il bonus ma guadagno 800 euro (1000 da vincita - 200 giocate)
O c'è qualcosa che non va nel mio ragionamento?
-
@lewis1971 ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
Ma se io scommettessi due eventi a quota 5 senza bancare per ognuno 100 euro
scommettere a quota 5 senza bancare? Spero io abbia davvero frainteso
La sicurezza non c'è mai, te l'ho già spiegato. Anche giocando a quota 15 puoi vincere.
In ogni caso, tu giocheresti 200€, per avere un rimborso di 50, e andando nella più ottimistica delle casistiche, in perdita di 150€??Ti consigliamo di seguire la guida semplicemente, se ci fossero modi per guadagnare di più, fidati che sarebbero già stati testati ed inseriti nelle guide
-
ok, grazie!
-
Vengono quindi dati i bonus della fase 2? Vale la pena iniziare la fase 2?
-
@andremistra sì, vengono dati, basta calcolare correttamente la posizione netta di ciascuna settimana
-
Scusami.. Posizione netta? Che significa?
-
@andremistra la promozione rimborsa la perdita netta, se tuttavia con il bonus o con altre scommesse ottieni delle vincite, devi aggiungere queste ai 200€ da giocare in RF, altrimenti non ricevi il rimborso corretto
-
Perfetto, grazie
-
normalmente con quale RF si riesce a scommettere? per ora ho trovato un 37.5 è buon? per mancanza di fondi per questa settimana posso fare un rf 100/25 come proporzione ci siamo no?
-
@sandrone Leggi le ultime due righe del punto 8 ) della guida
-
@davide ok direi che è buono rf 37.5 , posso fare quindi 100/25? sono a zero perchè ho fatto la prima da 25 e il bonus ancora non l' ho ricevuto
-
@sandrone sì, va bene
-
@davide adesso ho vinto la puntata bonus. Quindi devo giocare entro giovedi, 200 più quello che ho vinto??
-
@minerca06 esattamente, in un'unica scommessa
-
Tempo fa mi sono iscritto a skybet, quando davano il bonus senza deposito ma non avendo mai vericato l' account me l'hanno cancellato. Se mi registrassi di nuovo sarei idoneo per il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet