[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Buongiorno. Scusate la domanda ma sulla guida relativa al bonus in questione ho notato la scritta "ATTENZIONE: in passato molti utenti non hanno ricevuto i bonus della Fase 2. Falla solo se accetti il rischio di perdere soldi nel caso non ti venisse erogato il rimborso."
Ma esattamente cosa significa? Che a discrezione loro possono non erogare il bonus oppure che se si fa scommessa su Skybet e invece di perdere si vince allora si perdono i soldi derivanti dall'operazione di bancaggio (differenza tra punta e banca per la scommessa qualificante) ? -
@lewis1971 in passato per una diversa promozione non erogavano i bonus a loro discrezione.
@lewis1971 ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
se si fa scommessa su Skybet e invece di perdere si vince allora si perdono i soldi derivanti dall'operazione di bancaggio
questa cosa non ha significato, dato che scommettendo in RF tu guadagni a prescindere dall'esito della scommessa
in ogni caso, per questa promozione sembra che stiano erogando sempre a tutti i bonus
-
Forse mi sono spiegato male io... Mio dubbio era su cosa succedeva se dopo aver fatto scommessa e persa su Skybet loro decidevano di non erogare il Bonus. Ma da quel che ho capito il Bonus lo erogano sicuramente se la scommessa la si perde quindi il problema non si dovrebbe porre...
Il mio dubbio veniva proprio dalla scritta "ATTENZIONE: in passato molti utenti non hanno ricevuto i bonus della Fase 2. Falla solo se accetti il rischio di perdere soldi nel caso non ti venisse erogato il rimborso." che lasciava intuire che potevano non erogare il bonus anche se avessi fatto scommessa perdente su Skybet... -
@lewis1971 se non ti dessero il bonus, finiresti in perdita per l'importo della qualificante
-
eh... proprio quello era il mio timore ma da quel che mi hai detto mi pare di capire che posso stare tranquillo no?
-
ultimo dubbio. Ma si può puntare solo su calcio o anche su tennis e basket?
-
@davide scusami, non riesco a capire una cosa: poiché nei t&c c'è scritto..."Solo le giocate effettuate con saldo reale contribuiscono al calcolo del rimborso perdite settimanale." perché, ai fini della determinazione della posizione netta, vale anche la vincita eventuale del bonus?
-
@bamby perchè abbiamo verificato che è così sarà scritto con i piedi, ma loro calcolano in quel modo (come bwin)
-
@lewis1971 qualsiasi scommessa sportiva, basta rispettare la quota minima
-
@davide ah, ecco! Ti ringrazio.
-
@davide Ok Davide, grazie. Scusami ancora per l'ennesima domanda ma mi è venuto un dubbio. Ma se io scommettessi due eventi a quota 5 senza bancare per ognuno 100 euro e fossi sicuro che in caso di perdita di entrambi possa avere bonus di 50 euro non mi converrebbe farlo? Perchè le ipotesi sarebbero tre:
- perdo entrambe le scommesse e prendo bonus di 50 euro
- azzecco una sola scommessa. Non prendo il bonus ma guadagno 300 euro (500 da vincita - 200 giocate)
- azzecco due scommesse. Non prendo il bonus ma guadagno 800 euro (1000 da vincita - 200 giocate)
O c'è qualcosa che non va nel mio ragionamento?
-
@lewis1971 ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
Ma se io scommettessi due eventi a quota 5 senza bancare per ognuno 100 euro
scommettere a quota 5 senza bancare? Spero io abbia davvero frainteso
La sicurezza non c'è mai, te l'ho già spiegato. Anche giocando a quota 15 puoi vincere.
In ogni caso, tu giocheresti 200€, per avere un rimborso di 50, e andando nella più ottimistica delle casistiche, in perdita di 150€??Ti consigliamo di seguire la guida semplicemente, se ci fossero modi per guadagnare di più, fidati che sarebbero già stati testati ed inseriti nelle guide
-
ok, grazie!
-
Vengono quindi dati i bonus della fase 2? Vale la pena iniziare la fase 2?
-
@andremistra sì, vengono dati, basta calcolare correttamente la posizione netta di ciascuna settimana
-
Scusami.. Posizione netta? Che significa?
-
@andremistra la promozione rimborsa la perdita netta, se tuttavia con il bonus o con altre scommesse ottieni delle vincite, devi aggiungere queste ai 200€ da giocare in RF, altrimenti non ricevi il rimborso corretto
-
Perfetto, grazie
-
normalmente con quale RF si riesce a scommettere? per ora ho trovato un 37.5 è buon? per mancanza di fondi per questa settimana posso fare un rf 100/25 come proporzione ci siamo no?
-
@sandrone Leggi le ultime due righe del punto 8 ) della guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet