[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@lewis1971 no, giocando a quote alte, basta vincerne una per vanificare tutto. Giochi 50€ a quota 5, per andare in negativo dovresti giocare e perdere altre 6 scommesse. Ma capiscimi che si tratta di scommettere, giocare d'azzardo sul numero di scommesse perdenti. Se sei sicuro che perdano, perchè non scommettere l'opposto vincente direttamente?
-
Scusami non h ben capito...In che senso "Se sei sicuro che perdano, perchè non scommettere l'opposto vincente direttamente? " ?
-
@lewis1971 non puoi fare come dici, perchè se anche una sola vince, vai in perdita. Quindi semplicemente non puoi farlo, a meno che tu non sia SICURO matematicamente che perdano tutte. Ma questa sicurezza non la puoi avere, puoi solo "scommettere" che ciò avvenga, ma anche una scommessa a quota 15 può vincere
-
Beh si questo è vero... Sicurezza assoluta non esiste... ma le scommesse possono essere fatte anche live?
-
@lewis1971 sì
-
Ok, grazie e buon serata!
-
Salve, qualcuno che mi aiuti! Se gioco il bonus di 25 euro adesso e la partita gioca venerdi, avrò comunque il bonus della fase 2 questa settimana?
-
Scusate ma ogni settimana non posso fare una sola giocata di 200 euro e mettere sul calcolatore in modalità RF con bonus di 50?
-
@minerca06 sì, perchè contano le perdite nette dal venerdì a giovedì, quindi il bonus giocando venerdì non va ad influire questa settimana (se però vince, influirà su quella dopo)
-
@asterasterix devi sempre tenere conto della tua posizione netta, se hai delle vincite non puoi semplicemente scommettere 200€
-
Buongiorno. Scusate la domanda ma sulla guida relativa al bonus in questione ho notato la scritta "ATTENZIONE: in passato molti utenti non hanno ricevuto i bonus della Fase 2. Falla solo se accetti il rischio di perdere soldi nel caso non ti venisse erogato il rimborso."
Ma esattamente cosa significa? Che a discrezione loro possono non erogare il bonus oppure che se si fa scommessa su Skybet e invece di perdere si vince allora si perdono i soldi derivanti dall'operazione di bancaggio (differenza tra punta e banca per la scommessa qualificante) ? -
@lewis1971 in passato per una diversa promozione non erogavano i bonus a loro discrezione.
@lewis1971 ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
se si fa scommessa su Skybet e invece di perdere si vince allora si perdono i soldi derivanti dall'operazione di bancaggio
questa cosa non ha significato, dato che scommettendo in RF tu guadagni a prescindere dall'esito della scommessa
in ogni caso, per questa promozione sembra che stiano erogando sempre a tutti i bonus
-
Forse mi sono spiegato male io... Mio dubbio era su cosa succedeva se dopo aver fatto scommessa e persa su Skybet loro decidevano di non erogare il Bonus. Ma da quel che ho capito il Bonus lo erogano sicuramente se la scommessa la si perde quindi il problema non si dovrebbe porre...
Il mio dubbio veniva proprio dalla scritta "ATTENZIONE: in passato molti utenti non hanno ricevuto i bonus della Fase 2. Falla solo se accetti il rischio di perdere soldi nel caso non ti venisse erogato il rimborso." che lasciava intuire che potevano non erogare il bonus anche se avessi fatto scommessa perdente su Skybet... -
@lewis1971 se non ti dessero il bonus, finiresti in perdita per l'importo della qualificante
-
eh... proprio quello era il mio timore ma da quel che mi hai detto mi pare di capire che posso stare tranquillo no?
-
ultimo dubbio. Ma si può puntare solo su calcio o anche su tennis e basket?
-
@davide scusami, non riesco a capire una cosa: poiché nei t&c c'è scritto..."Solo le giocate effettuate con saldo reale contribuiscono al calcolo del rimborso perdite settimanale." perché, ai fini della determinazione della posizione netta, vale anche la vincita eventuale del bonus?
-
@bamby perchè abbiamo verificato che è così sarà scritto con i piedi, ma loro calcolano in quel modo (come bwin)
-
@lewis1971 qualsiasi scommessa sportiva, basta rispettare la quota minima
-
@davide ah, ecco! Ti ringrazio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet