[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@anonymous sì grazie, posizione netta derivante da vincita sulla scommessa del bonus da 25€ (barca-real X a quota 4.50 - che cu....pola!!! ahi ahi ahi! era meglio perderla ovviamente).
fa niente, troveremo qualcosa con RF buono, l'importante è poter sostenere la bancata.
grazie ancora
-
@anonymous scusami ancora, adesso la RF 313-50 non ha condizioni sulla quota, oppure è consigliabile qualcosa in particolare?
-
@salvonc non c'è quota minima ma scommettendo in RF, per avere un buon guadagno, dovrai scegliere quote alte e vicine
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous ok! grazie
secondo te, può essere sospetto avere 112.50 di saldo, poi ricaricare ulteriormente di 200 il conto e poi giocare 313 su un unico evento?
-
@salvonc non preoccuparti
-
buongiorno, vorrei iniziare con questa promo, ma ho visto l'annuncio sulla guida sul rischio di non attribuzione del bonus, ma era perchè si sbagliava a valutare la posizione netta derivante dai 25 euro bonus iniziali, o proprio perchè non vogliono sganciare il bonus? ed inoltre avete da consigliare un giorno settimanale per iniziare l'offerta? grazie anticipatamente
-
@aaa89 in passato proprio non erogavano il bonus rimborso. ora però sembra non ci siano problemi (almeno per gli utenti che hanno testimoniato )
-
@anonymous perfetto, grazie!
-
@anonymous Ottimo ... grazie mille!
-
Ho visto che la promo scade il 31 maggio, ma se la inizio mi daranno i rimborsi anche per le settimane dopo il 31? Grazie mille!
-
@armek sì
-
vorrie registrarmi su skybet , vorrei sapere ma 50 euro della seconda fase sarebbe l importo massimo che rimborsano su 200 euro di puntata ,ma se una settima giocassi un importo inferiore prenderei il 25% di quell' importo? e se salto una settimana ho diritto poi al bonus per la settimana successiva?grazie
-
- sì, se giochi di meno e perdi ricevi il 25% dell'importo perso
- se salti una settimana potrai tranquillamente qualificarti a quelle successive
-
@anonymous se inizio oggi sia con la registrazione e la prima puntata di 25 euro la seconda fase quando inizia? venerdi?
-
@sandrone la tua prima settimana termina giovedì 10, quindi hai tempo fino a quel giorno per qualificarti al primo rimborso
-
@anonymous quindi in questa settimana devo giocare 25 di qualificante + 25 bonus + 200 euro per prendere il massimo del rimborso? tutto questo entro il 10 maggio
-
@sandrone esatto, prima però di giocare i 200€ attendi la refertazione della scommessa con bonus per capire la posizione netta
-
@anonymous ma ci sono i tempi tecnici per fare tutto questo fino al 10 ,visto che per il bonus c'è da aspettare 72 ore e poi aspettare il referto, oppure inizio venerdi 11 cosi ho tempo fino al 17 ,potrei fare cosi?
-
@sandrone puoi anche scommettere i tuoi 25€, poi scommetti 200 in RF e quando ti arriva il bonus aspetti venerdì per piazzarlo, così rientra nella seconda settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet