[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@zellita grazie. credo che passerò il giro stavolta
-
Avendo deciso di passare questa settimana e aspettare domani per fare l'ultima, visto che ho vinto la scommessa bonus per un totale di 90,25, mi conviene questa offerta che mi è arrivata per mail?
Gioca oggi e ricevi un rimborso su TUTTE le tue perdite, fino a 10€!
Abbiamo una intera serie di nuovi giochi rilasciati recentemente,
perché non provarli oggi?Come partecipare:
- Effettua l’accesso al tuo Conto Gioco
- Clicca su “Partecipa” dalla pagina della promozione
- Gioca su qualsiasi slot durante il periodo promozionale
- Ti rimborseremo il 100% delle tue perdite nette fino ad un massimo di 10€ di Bonus il 04 Maggio 2018
-
-
Ciao a tutti, devo completare l'ultima settimana di bonus ma ho un pò di credito in piu nel conto perchè ho vinto un paio di scommesse nelle precedenti settimane. Vorrei chiedervi se posso prelevarne un po' o mi conviene tenerli sul conto fino alla fine della promozione?
Grazie Mille
-
@rubencastro puoi prelevare
-
Ragazzi dato che la responsabilità è troppo alta, cosa posso fare?
-
@giggired prova a trovare una partita a quota minore. Oppure scommetti meno e otterrai un rimborso minore. Ad esempio puoi impostare il calcolatore in rf100/25
-
ragazzi scusate ho un problema..riguardo la scommessa settimanale ho depositato 200 euro su skybet su x tra genoa e fiorentina..ho impostato il calcolatore con l rf 200/50 e ho bancato su betfair..poi su skybet ho provato a puntare ma mi hanno fatto puntare solo 100 euro..e attualmente tuttora non riesco a puntarne altri 100..cosa mi consigliate di fare ?
-
di fare cashout e ribancare ma a questo punto che importo?
-
fare cashout e impostare l rf con puntata 100 e rimborso 25?si può fare?
-
@francesco92 sì, fai cashout e banca in base a quanto ti indica il calcolatore con RF 100-25
-
e poi in seguito mi consigliate di puntarne altri 100 su un altra partita con rf 100-25?
-
ho provato a fare cashout ma mi dice cashout non riuscito..come mai?
-
@francesco92 prova a ricaricare il conto gioco e riprovare
-
sono riuscito con il cashout..e se punto altri 100-25 su di un altra partita potrò aver diritto al settimanale?
-
@francesco92 se devi ancora puntare su skybet allora sì
se invece hai già puntato 100€ non devi fare nulla
-
si 100 euro sono riusciti a puntarli però solo 100 e non i 200 settimanali..per ciò vorrei sapere se devo giocarne altri 100 o meno..
-
@francesco92 o provi a puntare altri 100€ sullo stesso evento (ma non dovresti riuscire) oppure non fai nulla, perché se punti altri 100€ su un altro evento sballi il rimborso
-
vorrei sapere se avendo giocato 100 euro in rf 100-25 ..per completare la settimanale su skybet ne devo giocare altri 100 in rf 100-25 oppure se il rimborso è solo su di una scommessa..
-
okok grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet