[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Grazie mille! Se salto la prima settimana e inizio dalla seconda a effettuare la fase 2 comprometto qualcosa?
-
@pier7792 perdi solamente una delle 4 settimane, ma ti rimangono le altre 3
-
Scusate io giovedì scorso (ultimo giorno settimana) ho giocato i 200 euro e li ho vinti su skybet. Al venerdi quindi (primo giorno della nuova settimana) li ho prelevati. Questa settimana posso fare lo stesso l'offerta o il prelievo influisce sul calcolo perdite?
-
@mattiastorero98 non preoccuparti, ogni settimana la posizione netta si azzera quindi puoi scommettere in RF 200-50
-
Di solito dopo quanto tempo accredita il rimborso skybet?
-
@ilu entro 72 ore da venerdì
-
Ciao a tutti, non vorrei sbagliare il calcolo della posizione netta.
Da oggi comincia la mia TERZA settimana, ho ricevuto questa mattina 50€ bonus in quanto ho perso la seconda scommessa da 200€.
la scommessa BR del bonus fatta stamane @2.50 concorre al calcolo della posizione netta di questa settimana ?
Se vinco dovrò scommettere 125€ + 200€ ?
Se perdo dovrò scommettere 0€ + 200€ ?Spero sia corretto il filo logico...
-
@truedocman sì, corretto
-
Ragazzi Vi volevo avvisare che SkyBet mi ha appena accreditato il bonus della terza settimana, quindi controllate i vostri account.
-
Ragazzi mi è venuto un dubbio. Ho letto da qualche parte che le quote maggiorate non possono essere giocate con questa promozione. Qualcuno mi spiega come si fa a sapere se una quota è maggiorata o no?
-
@fuococentrale ci sono i banner in questa pagina: https://www.skybet.it/ quelli centrali in giallo e rosso con scritto QUOTE EXTRA
-
@anonymous Grazie, fulmineo come sempre! Ovviamente riguarda solo la vittoria della Roma, non le quote di tutti i mercati della partita giusto?
-
@fuococentrale puoi anche giocare la Roma con la quota normale, l'importante è che non clicchi su "Scommetti" in quei banner
-
L'ultimo bonus può essere giocato a quote minori di 2?
-
@eliagemi no, dovrai comunque rispettare la quota minima
-
salve ragazzi..avrei bisogno di una delucidazione su quest offerta..mi sono registrato lunedi sul sito e ho piazzato la prima scommessa da 25 e poi in seguito i 200 euro in rf..entrambre perse su skybet e prese su betfair..ora mi trovo un saldo bonus di 75 di cui 25 della prima parte del bonus e 50 dovuti al rimborso..volevo sapere come mi conviene giocare questi 75 euro..se mi conviene giocarli insieme o in 2 scommesse separate..se è meglio prenderle sul sito o meno..e se entrambi i bonus vanno a contribuire al calcolo della posizione netta..inoltre posso già depositare altri 200 euro e puntarli in rf per la seconda settimana?
-
@francesco92 gioca quei 75€ tutti assieme e:
- se la scommessa perde dovrai giocare in RF 200/50
- se la scommessa vince allora la vincita la sommi ai 200€ e imposti RF (vincita+200) / 50
-
@anonymous quindi il consiglio è quella di perderla e vincerla su betfair..e la seconda scommessa in rf la dovrò piazzare su eventi che terminano entro giovedi prossimo giusto?
-
@francesco92 esatto
-
@anonymous grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet