[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@anonymous grazie.
avere scommesse aperte non è un problema per il rimborso quindi? -
@migueltorga nessun problema, perché non rientrano nel conteggio delle perdite/vincite del periodo
-
2 domande :1 -ho perso la scommessa con bonus rimborso e quindi non va calcolata come perdita ,giusto? 2- scommessa con quota maggiorata,se perde quindi sono a -11 se vince sono a + 44?giusto
grazie -
- esatto le perdite con bonus non vengono calcolate
- sì, corretto (se hai giocato 11€)
-
@claudio-ninjabet scusate non ho ben capito la tempistica per il bonus ; potrei completare soltato la fase 1 del bonus raccimolando 20/23 euro e basta?
-
@fischerbetter Ciao, puoi fare anche solamente la fase 1 sì, il bonus viene accreditato 3 giorni dopo la fine della prima scommessa
-
volendo ipotizzare una fase 2 è consigliabile iscriversi oggi per sfruttarla al meglio?
-
@fischerbetter dalle istruzioni:
Nb: L’inizio della prima settimana dipende dal momento in cui piazzi la prima scommessa della fase 1:
– Se ti registri Mercoledì, e piazzi la prima scommessa di Mercoledì, la tua prima settimana finisce subito alle 23.59 di Giovedì.
– Se ti registri di Mercoledì, e piazzi la prima scommessa di Giovedì, la tua prima settimana finisce alle 23.59 del Giovedì successivo (8 giorni dopo) così hai tempo per piazzare la tua scommessa a rimborso. -
@davide procedo con la registrazione ma vien fuori questo messaggio di errore Impossibile Procedere
Siamo spiacenti ma si è verificato un errore di comunicazione con l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
Per favore, riprova a breve e se l'errore dovesse persistere contatta l'Assistenza Clienti.
Se sei autoescluso pui richiedere il prelievo scrivendo a: info@skybet.it.
non ho mai eseguito alcuna regsitazione ne tanto meno autoescluso ; hai info?? -
@fischerbetter purtroppo no, devi necessariamente contattare l'assistenza di skybet via email ed aspettare un loro riscontro
-
Salve, non riesco a capire la mia posizione netta. Ho effettuato la fase 1. Entrambe le partite sono state perse su Skybet e vinte su Betfair. Come faccio a sapere la mia posizione netta?
-
@pier7792 la tua posizione netta è zero, puoi fare un RF 200/50 su partite che terminano entro domani sera
-
Ho perso la giocata su skybet. Questo significa che per scommettere i 200 euro dovrò aspettare di scommettere il bonus rimborso e di vedere se lo vinco o lo perdo?
-
@fuococentrale sì è la cosa migliore. Poi dipende anche dalla settimana in cui sei.
-
Questo post è eliminato! -
Ciao,
per il calcolo della posizione netta vanno presi in considerazione solo le scommesse bonus della settimana corrente giusto? Es. prima settimana ho vinto scommettendo con il bonus 60 euro quindi per avere 50 euro devo scommettere 260. Ricevo i 50 e li gioco nella seconda settimana e sta volta perdo. il netto ora è 0 e non 60, giusto? -
@kanondigemini Sì giusto. Vanno considerate le partire refertate da venerdì a giovedì.
-
Grazie mille! Se salto la prima settimana e inizio dalla seconda a effettuare la fase 2 comprometto qualcosa?
-
@pier7792 perdi solamente una delle 4 settimane, ma ti rimangono le altre 3
-
Scusate io giovedì scorso (ultimo giorno settimana) ho giocato i 200 euro e li ho vinti su skybet. Al venerdi quindi (primo giorno della nuova settimana) li ho prelevati. Questa settimana posso fare lo stesso l'offerta o il prelievo influisce sul calcolo perdite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet