[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
una cosa vorrei sapere: ma che sulla guida ci sia scritto attenzione ai bonus non erogati è perche tanti non hanno capito il discorso della posizione netta o perche non sono stati erogati sul serio?
-
@mimmoster io credo sia la seconda cosa che hai detto, comunque per sicurezza aspetta il parere di qualcuno dello staff!
-
@pigi76gm esattamente.
-
@danyxd no, non puoi utilizzarlo nella scommessa in RF, perché se risulta perdente non viene conteggiata come perdita la parte di bonus
-
@mimmoster credo che avendo cambiato un po' le cose siano incappati nella confusione tra vincite del bonus e vincite reali.
-
I primi 25€ sono validi sulla prima scommessa. Cosa si intende esattamente? La prima scommessa fatta o la prima scommessa fatta e conclusa? Se la mia prima scommessa è stata fatta questa mattina (e si giocherà alle 20), posso fare una seconda scommessa più tardi (magari su una partita che si giocherà anch'essa stasera)?
-
@ren a cosa ti riferisci esattamente? per il rimborso settimanale?
-
@anonymous No, la prima parte del bonus (scommetti 25€ ricevi 25€). Io ho scommesso i 25€ questa mattina su una partita francese di stasera. Dato che volevo usufruire anche del bonus giornaliero di oggi su Skybet e dato che il bonus di benvenuto vale sulla prima scommessa, mi stavo chiedendo: come prima scommessa intendono la prima fatta, non la prima conclusa, giusto?
(PS: aggiungo che non mi interessa la fase 2 del bonus benvenuto, dato che alcuni hanno avuto problemi) -
@ren ok, intendono la prima piazzata (quindi non considerano la refertazione)
-
@anonymous Perfetto. Allora ora procedo a fare il bonus giornaliero di Skybet
-
@ponyo Eccomi, anche io ho dei limiti sulle quote alte in modo che fare RF sia complicato.
-
@fergoth come hai risolto? Per questa settimana, che è la terza, direi che ho risolto. Ho perso una puntata ieri, abbastanza limitata (avrei guadagnato solo 7/8 euro se avesse vinto). Per fortuna ho perso quindi oggi ho puntato quasi tutto il restante, anche se sulla Roma avrei guadagnato quasi 10 euro in più. Ma pazienza.
-
Ragazzi consigliate ancora di passare alla fase 2?
-
@giggired sì, ad oggi abbiamo abbastanza testimonianze per dire che funziona
-
@giggired ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
Ragazzi consigliate ancora di passare alla fase 2?
Per funzionare, funziona. L'unica cosa è che riuscire ad avere il rimborso pulito di 50 non è così facile, tutto qui. Dipende da come vanno le cose. E cmq al massimo ci guadagni poco.
-
@anonymous si può piazzare il bonus su partite fine settimana così che se vincenti si calcola il netto per la settimana seguente? ed intanto fare la qualificante per domani (in modo da rientrare nella prima settimana)?
-
@danyxd sì puoi farlo. Ovviamente per la settimana ti calcola solo le refertate. Però poi te le calcola per la settimana dopo (se questa non è l'ultima).
-
@ponyo anche le vincite dal casinò sono conteggiate?
-
@danyxd oddio no. È un bonus scommesse e tiene conto nelle perdite delle scommesse.
-
@ponyo su bwin sono conteggiate, perciò ho chiesto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet