[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@tipi hai anche scommesso qualche bonus questa settimana? o cmq è stata refertata qualche altra scommessa?
-
@dàavide 1° 200 EURO VINTA- 2° 2OO EURO PERSA,ARRIVATO 50 EURO BONUS,GIOCATO E VINTO 160EURO- 3° 200 EURO PERSA,BONUS 10 EURO E VINTO 32,5. ORA NON SO CHE CIFRA GIOCARE PER LA QUARTA E ULTIMA SETTIMANA
-
@tipi ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
@dàavide 1° 200 EURO VINTA- 2° 2OO EURO PERSA,ARRIVATO 50 EURO BONUS,GIOCATO E VINTO 160EURO- 3° 200 EURO PERSA,BONUS 10 EURO E VINTO 32,5. ORA NON SO CHE CIFRA GIOCARE PER LA QUARTA E ULTIMA SETTIMANA
Ecco appunto, di fatto il tuo bilancio settimanale era di -40. Quindi il rimborso era 10.
Ora devi giocare 233 euro, sempre con rimborso 50.
-
@Ponyo Poi che fanno se perdo mi rimborsano 50 euro?
-
@tipi sì. Contano le scommesse vinte con il bonus, per quello ora come ora hai 33€ di vincite che devi perdere per andare in negativo di 200€. Perdi 233€ e avrai un rimborso di 50€
-
@tipi ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
@Ponyo Poi che fanno se perdo mi rimborsano 50 euro?
Sì esatto, perché avrai un bilancio in negativo di 200 euro:
Vincite: 32.50
Perdite: 233
Bilancio: 32.50-233=-200.50 -
Qualcuno come me ha un conto limitato? Sembra che il limite sia sulle vincite, ma così è impossibile trovare buoni rating...
-
Ciao ragazzi, ho problemi a capire come calcolare la posizione netta su Skybet.
Settimana scorsa ho scommesso 200€ e ne ho vinti 680€ su Skybet.
Non ho giocato nessuna scommessa bonus perché non avendo perso non ho ricevuto il rimborso e questa settimana vorrei rifarlo.
Qualcuno può aiutarmi? -
@andrealamb questa settimana dovrai giocare nuovamente in RF 200-50
-
Ok thanks!
-
Alla fine, viste le limitazioni, mi vedo costretta a giocare solo 70 euro. Se poi li perdo posso piazzare una nuova scommessa, vediamo. Altrimenti mi accontenterò di quei pochi spicci
-
Si può usare il bonus della fase uno per partecipare alla prima settimana del rimborso? Eventualmente, ricevendo come bonus il rimborso della prima settimane, è valido se si usa per qualificare il secondo rimborso?
-
Non mi è chiara una cosa. Sto facendo la seconda fase del Bonus. La prima settimana ho piazzato una scommessa da 100€ (perchè non avevo abbastanza copertura e non mi fidavo che dessero il bonus) le ho perse e ho ricevuto 25 euro di bonus. Tutto regolare. Ora ho piazzato una scommessa con il bonus di 25 a quota 2.06, partita di merc sera. A questo punto se merc vinco la scommessa avrò un guadagno di 51.5, quindi dovrò scommettere su una partita che termini entro giov alle 23.59 251.5 per ricevere eventuale rimborso di 50€, giusto? Se la scommessa perde non devo contare il bonus al fine del calcolo del rimborso sulle perdite, giusto? Quindi piazzo 200€ rimborso 50!
-
una cosa vorrei sapere: ma che sulla guida ci sia scritto attenzione ai bonus non erogati è perche tanti non hanno capito il discorso della posizione netta o perche non sono stati erogati sul serio?
-
@mimmoster io credo sia la seconda cosa che hai detto, comunque per sicurezza aspetta il parere di qualcuno dello staff!
-
@pigi76gm esattamente.
-
@danyxd no, non puoi utilizzarlo nella scommessa in RF, perché se risulta perdente non viene conteggiata come perdita la parte di bonus
-
@mimmoster credo che avendo cambiato un po' le cose siano incappati nella confusione tra vincite del bonus e vincite reali.
-
I primi 25€ sono validi sulla prima scommessa. Cosa si intende esattamente? La prima scommessa fatta o la prima scommessa fatta e conclusa? Se la mia prima scommessa è stata fatta questa mattina (e si giocherà alle 20), posso fare una seconda scommessa più tardi (magari su una partita che si giocherà anch'essa stasera)?
-
@ren a cosa ti riferisci esattamente? per il rimborso settimanale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet