[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Come siamo messi ultimamente? è da confermare questa frase: " ATTENZIONE: in passato molti utenti non hanno ricevuto i bonus della Fase 2. Falla solo se accetti il rischio di perdere soldi nel caso non ti venisse erogato il rimborso. " o si sono addolciti?
-
ho vinto le prime due scommesse della fase 1, posso usare quel credito e depositare quello che manca per arrivare a 200€ per la fase 2? grazie
-
@gian78 sì
-
ultima transh purtroppo non posso utilizzarla in quanto la terza settimana ho puntato il bonus di 50 euro aime è stato vinto per un totale di 167 euro, quindi ora dovrei fare una rf con 370 euro / 50 euro, praticamente guadagnerei poco ed la responsabilità va oltre i 1000 euro per 12 euro di vincita...
-
ho giocato la prima scommessa: persa e ho ricevuto i 25 della fase1 e 25 bonus per una promo rimborso. gioco questi 50 euro bonus e vinco, come mi muovo? immagino che le vincite del secondo bonus verranno conteggiate e quindi mi conviene rinunciare alla prima settimana di rimborso, dico bene?
-
ho depositato 25 euro, scommessi...Sono trascorse piu di 72 ore e contattando l'assistenza mi hanno fatto sapere che io non ho diritto al bonus di 25 euro poichè non ho rispettato le loro condizioni...WTF!?! molto poco seri....
-
@gelone hai rispettato la quota minima?
-
scusate. 1) 10 aprile scommetto i miei 25 euro....
2) 18 aprile scommetto i 25 euro bonus con fine partita il 18 aprile sera...
3) quando mi conviene inziare la fase 2 ? -
@gioalberto91 la fase 2 è iniziata il 20 aprile, la prima settimana scadeva infatti per te il 12 aprile. Hai tempo fino al 19 per piazzare la seconda giocata, tuttavia stiamo indagando per capire l'influenza del bonus sul bilancio. Per star sicuro potresti sfruttare le ultime due settimane, ovvero da questo venerdì a givoedì 26 e da venerdì 27 al 3 maggio
-
@davide allora aspetterò domani ( 19 aprile) per scommettere i 200 euro di saldo reale.
-
Ragazzi, quindi avendo vinto la scommessa col bonus che mi conviene fare? saltare questa settimana?
-
Allora mi sono registrato a questo punto ho
Piazzato la prima scommessa - Persa
Poi ho ricevuto 2 bonus da 25€
La prima tranche ho perso
La seconda tranche ho vinto 60€Mi conviene partecipare alla 2a fase?
-
-
@Davide Parliamo sempre di questa settimana giusto. Il conto si riazzera a partire da domani?
-
-
ciao a tutti mi sono registrato adesso... posso gia fare la prima scommessa da 25? se la faccio oggi avrò tempo per la 1° settimanale sino a stasera o sino a giovedi 26 aprile? grazie
-
nella descrizione c'è scritto che dipende da quando piazzo la 1 scommessa da 25 quindi mi conviene farla domani dato che inizia domani la settimana di skybet
-
@simone94098 sì, falla da domani
-
@anonymous Se ti registri di Mercoledì, e piazzi la prima scommessa di Giovedì, la tua prima settimana finisce alle 23.59 del Giovedì successivo (8 giorni dopo) così hai tempo per piazzare la tua scommessa a rimborso.
-
@anonymous potrebbe confondere questa descrizione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet