[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@Claudio-NinjaBet ottimo grazie
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti, ieri ho piazzato la qualificante regolarmente.
Però durante un controllo su betfair è sparita la bancata che avevo fatto.
Quindi mi è venuto il dubbio di averla fatta e dopo aver verificato che non c'èra ho provato a bancare di nuovo.
Risultato bancata parziale con 61, 36 di responsabilità.
Solo che dopo 30 minuti è ricomparsa nell'elenco la vecchia bancata.
Quindi mi sono ritrovato con una bancata in più...
Credo di dover fare un altra puntata su skybet per compensare giusto?
Di quanto la devo fare per annullare la bancata? -
@maxbertoli fai la puntata direttamente su betfair cliccando sulla quota in celeste. in questo modo riavrai indietro metà della responsabilità.
-
Ho solo 36,41 disponibili e non posso caricare...Scusa ma perchè non posso puntare ancora su skybet in modo da compensare la perdita su betfair e andare a pari?
-
@maxbertoli non hai bisogno di caricare soldi. punta la metà su betfair ed è un cash out manuale. stai annullando metà della bancata.
-
scusa ma così perdo soldi o no?
Abbi pazienza sono all'inizio -
@maxbertoli perderai un paio di €. quindi guadagnerai qualcosa in meno. ma è il modo più economico per arginare il problema.
-
Ok quindi la bancata in più è di 52,90 e la responsabilità è di 61,36.
Per annullarla dovrei puntare quanto esattamente?
Scusa ma mi sto incasinando mentalmente.. -
@maxbertoli devi puntare su betfair (clicca sulla quota celeste) lo stesso importo che hai puntato su skybet. come ti ho scritto nel primo messaggio.
-
Forse mi sono spiegato male...
Io ho fatto la puntata da 100 e la bancata da 94,79 ieri.
Quindi quella è a posto.
Oggi controllando sembrava che non avessi fatto la bancata, quindi l'ho rifatta.
E' stata abbinata parziale, cioè 52,90 con 61,36 di responsabilità.
Quella non abbinata l'ho cancellata cliccando sul pulsante "cancella non abbinata".
Adesso la situazione è che ci sono:
1 - Puntata su Skybet
2- Bancata su Betfair
3- Un altra bancata parziale su Betfair -
@maxbertoli cosa hai bancato e a che quota?
-
-
@maxbertoli allora punta 55€ a 2.04 (clicca sulla quota celeste):
-
Fatto! Grazie! Adesso vedo questo:
-
Ciao ragazzi ho appena depositato i 100 euro e li ho scommessi, ricevendo i 50 euro di bonus immediatamente. Ho scommesso anche quelli ed entro stasera avrò completato l'offerta. Mi è arrivata una mail però che mi dice che esiste la possibilità per cinque settimane, a partire dalla registrazione, di ricevere 20 euro a settimana come seconda parte del bonus benvenuto. Voi ne sapete qualcosa?
-
@giorgiomannarini ti hanno per caso indicato i Termini e Condizioni di quel bonus?
Perché per ora su Skybet di sfruttabile c'è solo il Bonus Benvenuto indicato nella guida
-
Si @Anonymous , ecco il link: https://assistenza.skybet.it/guida/conto-gioco/promozioni-in-corso/ l'unica cosa che non capisco è se la settimana corrente (quella in cui mi sono registrato) vale o meno, ovvero se la qualificante da 40 euro posso scommetterla oggi o devo aspettare la settimana prossima (che per loro inizia venerdì prossimo).
-
In pratica hanno migliorato la benvenuto, ottimo così
-
Ragazzi ma qualcuno ha mai provato a cancellarsi e reiscriversi a skybet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet