[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Ciao, curiosità: mi sono appena iscritto sabato 14/04 a Skybet e ho scommesso i 25€ a quota 2,03 vincendone 50,75€... ora, entro giovedì, devo completare la prima settimana della fase 2, scommettendo solo 50€ giusto per capire se funziona o meno questa fase... il mio dubbio è il seguente: con "perdite nette settimanali" vanno contate le perdite settimanali sottratte al totale delle vincite settimanali? (se ciò non fosse, e fermo restando che il bonus della fase 1 non incide sulla fase 2, procedo a scommetterne 50€ in RF e vedere che succede, se me li accreditano...)
-
@thewolf6 se oltre alla fase 1 non hai fatto scommesse allora non preoccuparti per il calcolo della posizione netta dato che le prime giocate non contano. quindi procedi con la scommessa in RF
-
Bisogna aspettare la fine della prima scommessa qualificante da 25 per scommettere i 200 per il rimborso settimanale?
-
@fuococentrale no, puoi già procedere con la scommessa da 200€ in quanto la fase 1 non rientra nel conteggio della fase 2
-
@anonymous e la partita deve terminare entro giovedì compreso giusto?
-
@fuococentrale esatto
-
Salve a tutti, sono nuovo. Giusto una domanda.. mi sono letto qualche messaggio al volo e non vorrei sbagliare. Allora, mi sono registrato il 13, ho giocato i primi 25 euro e li ho persi, i 25 euro bonus idem e ora sono a zero euro sul conto. Ora per la fase 2 ho tempo fino a giovedi 19 ore 23:59 per fare quella da 200 euro. Posso procedere senza intoppi come da guida giusto? Mi pare che chi sta trovando problemi sia chi ha vinto la scommessa con il bonus.
-
@fagiulio procedi senza problemi
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
@fagiulio procedi senza problemi
ty
-
la scommessa da 200 si può dividere? Varrà comunque la somma?
-
@fuococentrale non conviene farlo, altrimenti rischi di sballare l'importo del rimborso
-
@davide ho appena fatto una scommessa sul calcio ed è andato tutto bene, a sto punto evito le live basket con skybet visto che non le digeriscono! grazie comunque per l'aiuto
-
Come siamo messi ultimamente? è da confermare questa frase: " ATTENZIONE: in passato molti utenti non hanno ricevuto i bonus della Fase 2. Falla solo se accetti il rischio di perdere soldi nel caso non ti venisse erogato il rimborso. " o si sono addolciti?
-
ho vinto le prime due scommesse della fase 1, posso usare quel credito e depositare quello che manca per arrivare a 200€ per la fase 2? grazie
-
@gian78 sì
-
ultima transh purtroppo non posso utilizzarla in quanto la terza settimana ho puntato il bonus di 50 euro aime è stato vinto per un totale di 167 euro, quindi ora dovrei fare una rf con 370 euro / 50 euro, praticamente guadagnerei poco ed la responsabilità va oltre i 1000 euro per 12 euro di vincita...
-
ho giocato la prima scommessa: persa e ho ricevuto i 25 della fase1 e 25 bonus per una promo rimborso. gioco questi 50 euro bonus e vinco, come mi muovo? immagino che le vincite del secondo bonus verranno conteggiate e quindi mi conviene rinunciare alla prima settimana di rimborso, dico bene?
-
ho depositato 25 euro, scommessi...Sono trascorse piu di 72 ore e contattando l'assistenza mi hanno fatto sapere che io non ho diritto al bonus di 25 euro poichè non ho rispettato le loro condizioni...WTF!?! molto poco seri....
-
@gelone hai rispettato la quota minima?
-
scusate. 1) 10 aprile scommetto i miei 25 euro....
2) 18 aprile scommetto i 25 euro bonus con fine partita il 18 aprile sera...
3) quando mi conviene inziare la fase 2 ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet