[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@davide puoi farmi un esempio? però non guadagnerò mai 18,60 se non ho rating 100% giusto?
-
@danielhipop com l'esempio che hai portato tu, ricevi 50€, quindi cerchi sull'oddsmatcher una parita a rating alto e quota minima e vedi quando perdi.
-
@davide quindi facendo questa giocata, sono 18.60-1.10=17.50 di guadagno? pero devo perderla su skybet per fermarmi a 17.5 altrimenti devo riscommettere...
-
@danielhipop no. Se vinci hai finito comunque. COmunque devi seguire la guida, ci sono delle quote minime da rispettare, non puoi scegliere la prima partita che trovi sull'oddsmatcher fai attenzione a queste cose.
-
@davide a ok ora ho capito, si infatti era solo un esempio, si deve giocare a quota minima di 2.... poi un altra cosa che non ho capito, sulla guida ce scritto che si deve scegliere eventi con RF 30% o superiore, ora mi chiedo è possibile trovare un evento con RF 70% o 80%? o è una cosa non fattibile?
-
@davide e il massimo che potrei guadagnare per questa offerta quanto sarebbe? cioè un RF che mi permette di guadagnare il massimo
-
@danielhipop @Anonymous puoi darmi una mano?
-
@danielhipop un buon RF è, come scritto nella guida, 30%. se ne trovi di più alti meglio ovviamente, ma sarà difficile
-
@anonymous ma su questa offerta non è possibile guadagnare sui 40 o 50 euro o sbaglio?
-
@danielhipop il guadagno atteso lo leggi in cima nella guida, e corrisponde alla somma di tutti i rimborsi + il bonus iniziale
-
@anonymous quindi sui 200 euro di rimborso posso vincere MASSIMO 100€?
-
@danielhipop il 30% circa, quindi 60
-
@anonymous ma sui dettagli dell'offerta ce scritto profitto: 65-100€
-
@danielhipop sì, perchè devi contare anche il guadagno che hai dal bonus iniziale
-
@anonymous ma ce scritto più 65 - 100......... PROFITTO: 20-23€ + 65-100€ ...... 20-23 del bbonus iniziale più 65 - 100 del rimborso.... o sbaglio?
-
@danielhipop l'ho corretto, aggiorna la pagina della guida
-
@anonymous si però l'esempio che ho messo sopra.... vincendo 18.60 X 4 scommesse vincerei 74.40 euro giusto? io ho trovato RF a 37.2 quindi già è un ottimo RF o posso puntara ancora più in alto?
-
@danielhipop può essere, ma è davvero difficile. se l'hai trovato bene, giocalo
-
@anonymous ma se io la giocassi in con lo strumento PUNTA - PUNTA e la stessa cosa? guarda questo esempio ho trovato un RF con il 60%
-
@danielhipop fai attenzione che i 200 devi puntarli su SkyBet, non su Better, quindi devi invertire le quote e vedrai appunto che esce l'RF 30%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet