[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@davide alternativa è puntare al max 100€ per un bonus da 25€... in quel caso la bancata è meno onerosa
Vero anche che se si perde su skybet (come dovrebbe essere) hai già della liquidità per rimbancare la settimana successiva .... -
seguo la domanda precedente..... sono indeciso se fare la fase 2
-
@claudio-ninjabet Ciao claudio, volevo condividere la mia esperienza perche possa essere d'aiuto. Avendo gia credito di 50€ su skybet (vinti a fine fase1)ho depositato 150, li ho persi ma oggi mi sono stati accreditati 37 euro (25% di 150). sky bet dice perchè quei 50 euro che ho usato erano soldi vinti per cui non conteggiano per il bonus rimborso.
-
Questo post è eliminato! -
@tonymontana ho scritto poco fa della mia esperienza, il rimborso c'è stato del 25 % sulla somma persa, io però avevo puntato 150 euro appena depositati ed 50 euro che avevo sul conto skybet vinti dalla fase 1. il 25% dei 150 mi sono stati rimborsati mentre il 25% dei 50 no. Sky bet dice che non pagano il rimborso su quote gia vinte in precedenza.
-
ragazzi questa promo è sfruttabile ? grazie
-
-
-
è passato un anno, ma adesso li danno i 50€ a settimana?
-
salve, non riesco a depositare i 25 euro. Mi dice conto bloccato!! Impossibile....! qualcuno sa spiegarmi il perche? ho provato anche con vpn perchè vivo all'estero. sempre con esito negativo. Help!!
-
@mrfiore86 è probabile che abbiano notato che sei all'estero e per questo ti hanno bloccato il conto.
-
Ho un ex conto su skybet ormai credo anche chiuso o disattivato, se ne apro un altro potrei rischiare?
-
Come vanno i rimborsi ultimamente? Si sono verificati casi di mancato rimborso?
-
volevo fare anch'io la domanda di elias, vale la pena fare la fase 2 o ci sono ancora rischi?
-
Ma voi riuscite a depositare ?
-
io quando ho scritto mi ero appena registrato e ho versato senza problemi
-
anche io francamente sono molto indeciso se fare la fase2 oppure no.
Dopo fase1 ho svuotato il conto, la prima settimana di fase2 l'ho saltata (registrato il 24/02 avevo tempo fino al 01/03).... ora ho tempo per la seconda settimana fino a tutto il 8/03 ma francamente non so che fare sono abbastanza indeciso, dite che se deposito le 200€ ed inizio fase2 mi faranno depositare ricevere il bonus in caso di perdita nonostante ho saltato la prima settimana? -
buongiorno .. ieri mi e arrivata un email da SKYBET :
Gentile Ivano,
Sky Bet ha un'intera serie di offerte imbattibili, una di queste:
Inter v Napoli: Se l'incontro termina in pareggio, ti rimborsiamo!
-
Effettua una scommessa singola minima di 5.00 € su Inter v Napoli.
-
Se l’incontro termina in pareggio, ti rimborseremo fino a un massimo di 25 € sulla prima scommessa perdente effettuata in uno dei seguenti mercati:
- 1 x 2
- Doppia Chance
- Goal/No Goal
- Parziale/Finale [Esito 1 Tempo/Finale]
- 1° Marcatore
- Marcatore nei 90 Minuti.
- Il rimborso sarà accreditato sul tuo Conto Gioco il giorno successivo, sotto forma di bonus gratuito.
qualcuno può aiutarmi a capire come muovermi? grazie !
-
-
-
@anonymous buongiorno grazie.. fatto ! ho aperto il calcolatore punta - punta ! ho giocato 1 2 su skybet e x su bet365 !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet