[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@spaunpredator esatto, nel saldo bonus
-
@marcx dal termine della scommessa
-
ciao a tutti.Ho ricevuto un bonus di 5 € da Skybet che si chiama Mistero bonus.Sapete in che sezione bisogna giocarlo?
-
@Valter46 io l'ho giocato nella sezione sport
-
Ok,grazie !
-
Partita terminata ieri sera, bonus ottenuto stamattina.. solo che mi hanno dato 20€ e non 25, evidentemente perchè dei 25€ che ho giocato 5 erano bonus. Non c'è un modo per evitare l'utilizzo del bonus in certi casi?
-
buongiorno, mi devo ancora iscrivere a skybet, posso usufruire ancora di questo bonus?
-
@lucadesi Ciao Luca, il bonus è ancora disponibile
-
È possibile giocare i 25 di qualificante su una maggiorata? (In questo caso una super quota, quella di juve-genoa)
-
@linkin sì certo
-
Questo post è eliminato! -
@capabomba probabilmente no, in ogni caso sconsigliamo tale pratica ed è meglio non discuterne sul forum
-
Informazione per quest'offerta.
Ho scommesso 25 euro il 17 gennaio e dato che ancora non ho ricevuto il bonus di 25 euro li ho contattati tramite chat e mi è stato detto che è tutto ok, documenti convalidati e scommessa eseguita nel modo giusto, quindi devo attendere il bonus. Si vede che magari hanno traffico e ci mettono un pò di più a darti il bonus -
ragazzi non va l'oddmatcher di skybet. risolvete per favore. Grazie
-
@alemig il loro sito è in manutenzione, per questo l'odds non trova abbinamenti
-
@anonymous ah non lo sapevo scusatemi
-
La qualificante per la benvenuto può essere anche superiore a 25€?
-
@capabomba si, ma il bonus massimo che puoi ricevere è comunque 25€
-
buonasera, ho puntato su skybet e vinto ma scommessa. SUl conto skbet ho 25 scommesse + 48 vinte=72
il bonus è avvalorato per 25.
Quando punto su skybet come faccio a dire alla piattaforma di giocarmi il bonus anzichè soldi veri ?
Grazie -
@robyforex71 se rispetti la quota minima di 2 allora utilizzerà automaticamente prima il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet