[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@rasdellaforesta comunque è ancora pubblicizzato. c'è il banner grande in alto:
-
vi risulta che le quote di Skybet siano piuttosto "volatili"?
Mi sono registrato e sto monitorando l'oddsmatcher ma tutte le volte che viene fuori un buon rating e vado a controllare sul sito, le quote sono già differenti...@Claudio-NinjaBet oppure è un problema temporaneo dell'odds?
-
@cheesburger ho controllato le prime 5 per rating con nessuna quota e quota minima di 2. combaciano tutte. forse era un momento di aggiornamento delle quote skybet.
-
@cheesburger @Claudio-NinjaBet ma rating superiori a 91% se ne trovano?
-
Intendo come quota >2.00
-
@rickyraimond
per esempio ora. Domani con le partite della domenica sicuramente si trova anche qualcos'altro -
@rickyraimond bisogna avere un po' di pazienza, io ci ho messo un paio di giorni, poi ho beccato un rating di poco superiore al 96%
-
Una domanda: devo procedere con le promozioni di Skybet e Betclic dove, facendo delle simulazioni, si devono mettere in gioco sui 300 euro tra responsabilità e primo deposito. Qualora vincessi su Skybet, perdendo quindi i soldi su Betfair, li posso subito ritirare o darei nell'occhio?
-
@ptcsite80 no, non dai nell'occhio, per nessun bookmaker se lo fai una volta, specie la prima. Inoltre sia skybet che betclich non offrono quasi mai ricorrenti da sfruttare, quindi anche nel più nefasto futuro, non sarebbe una perdita.
-
@Davide quindi queste sono della serie "Iscriviti, prendi il malloppo e scappa"
Anche per Betstars è così? -
Ho appena effettuato la registrazione e il deposito di 100 euro su skybet. C'è un limite di tempo da non oltrepassare per ottenere il bonus?
-
@andre8913 cerca di farlo in una settimana per evitare problemi
-
ok grazie
-
Purtroppo come un imbecille mi sono sbagliato e ho piazzato la scommessa bonus su una partita con liquidità inferiore a 50€
Che succede ora? -
@manx non preoccuparti. Su Betfair cosa vedi? Presumo tu abbia una parte della bancata non abbinata giusto?
-
@anonymous nella scheda me le inserisce tra le abbinate, quindi non saprei
-
@manx allora hai fatto tutto bene
-
@anonymous Aspetta, ma se punto/banco su una partita con liquidità inferiore a quella richiesta, non dovrei essere in perdita?
-
@manx se hai bancato quanto ti indicava il calcolatore hai fatto tutto bene. La liquidità indica quanti soldi sono disponibili per una quota. Se su una quota vedi scritto liquidità 10 e tu devi bancare 50€ a quella quota, vedrai che i 10 ti vengono abbinati correttamente mentre i 40 saranno Abbinati Parzialmente e dovrai attendere che un altro utente su Betfair Punti (quote blu) quei 40 tuoi non abbinati
-
@anonymous ahhhh quindi in pratica è un sistema in cui si cerca di esporre meno fondi possibili a puntata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet