[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@pampa91 ti hanno chiesto fotocopia fronte-retro della carta oscurando alcuni numeri e il CVV?
-
@pampa91 si , a me hanno richiesto documentazione aggiuntiva. Una volta inviata mi hanno confermato il prelievo in poche ore
-
@anonymous anche Selfie con doc in mano e e/c della carta.
-
@pampa91 capita che alcuni book facciano dei controlli random, vedrai che terminata la verifica riceverai i soldi del prelievo, in base alla velocita di accredito del book stesso
-
@pampa91 può capitare sì, ma sono appunto controlli a Random. Unibet a me ha fatto così tanti controlli che ha più documenti lei su di me che l'anagrafe.
-
Ciao a tutti, ho visto che il bonus di benvenuto non è più publicizzato sul sito di skybet, mi confermate che questo bonus benvenuto sia ancora al momento valido? Grazie
-
@rasdellaforesta https://assistenza.skybet.it/guida/conto-gioco/promozioni-in-corso
Qual è la durata della promozione?L’offerta di benvenuto comincia il 14 luglio 2017 alle ore 11:00:00 e scadrà il 29 settembre 2017 alle ore 23:59:59. Per ottenere il bonus devi registrare un Conto Gioco e piazzare la prima scommessa entro 30 giorni dalla data di registrazione.
-
@davide Molte Grazie Davide
-
@rasdellaforesta comunque è ancora pubblicizzato. c'è il banner grande in alto:
-
vi risulta che le quote di Skybet siano piuttosto "volatili"?
Mi sono registrato e sto monitorando l'oddsmatcher ma tutte le volte che viene fuori un buon rating e vado a controllare sul sito, le quote sono già differenti...@Claudio-NinjaBet oppure è un problema temporaneo dell'odds?
-
@cheesburger ho controllato le prime 5 per rating con nessuna quota e quota minima di 2. combaciano tutte. forse era un momento di aggiornamento delle quote skybet.
-
@cheesburger @Claudio-NinjaBet ma rating superiori a 91% se ne trovano?
-
Intendo come quota >2.00
-
@rickyraimond
per esempio ora. Domani con le partite della domenica sicuramente si trova anche qualcos'altro -
@rickyraimond bisogna avere un po' di pazienza, io ci ho messo un paio di giorni, poi ho beccato un rating di poco superiore al 96%
-
Una domanda: devo procedere con le promozioni di Skybet e Betclic dove, facendo delle simulazioni, si devono mettere in gioco sui 300 euro tra responsabilità e primo deposito. Qualora vincessi su Skybet, perdendo quindi i soldi su Betfair, li posso subito ritirare o darei nell'occhio?
-
@ptcsite80 no, non dai nell'occhio, per nessun bookmaker se lo fai una volta, specie la prima. Inoltre sia skybet che betclich non offrono quasi mai ricorrenti da sfruttare, quindi anche nel più nefasto futuro, non sarebbe una perdita.
-
@Davide quindi queste sono della serie "Iscriviti, prendi il malloppo e scappa"
Anche per Betstars è così? -
Ho appena effettuato la registrazione e il deposito di 100 euro su skybet. C'è un limite di tempo da non oltrepassare per ottenere il bonus?
-
@andre8913 cerca di farlo in una settimana per evitare problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet