[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@onlytapestry dipende quando hai effettuato l'iscrizione, con i nuovi termini e condizioni non c'è la fase 2
-
Ragazzi della Fase 2 che costantemente ricevete, questa settimana, per ora, avete ricevuto? Io dopo aver ottenuto il bonus la settimana scorsa, ho riacceso la speranza, ma per adesso nada.
-
@cas7man ricevuto ieri pomeriggio
-
@cas7man anche io niente ancora e dovrei ricevere la quinta ed ultima parte, @miticoden anche tu l'hai ricevuta ieri?
-
@chomp96 si io l'ho ricevuta ieri, per me era il terzo bonus
-
@chomp96 ancora niente io
-
Ragazzi mi sono appena iscritto su skybet, qualcuno ha depositato con paypal usando il saldo paypal (e non tramite carta)? contattando la chat (per un altro motivo) mi dicono che non si può.
-
@illyrianking sì, è possibile, come in tutti i books che accettano Paypal
-
@anonymous capito adesso ci provo. La mail registrata su paypal deve essere la stessa di skybet? Non ho mai fatto particolare attenzione a questo per gli altri siti, ma qui vorrei essere sicuro.
-
@illyrianking per skybet non mi sembra sia obbligatorio
su altri book sì, esempio Totosì
-
attenzione al bonus skybet...25 euro revocati se giocate le partite da un computer di un amico che è già registrato al sito scommesse. Non vogliono la giocata con lo stesso ID . quindi niente bonus!!!!
-
@grame84 connettersi con più IP è considerato multiaccount su qualsiasi sito di scommesse
-
@davide in che senso? Io adesso vado per le feste da mio fratello.....non posso scommettere da casa sua??
-
@protec20 mi accodo, per le feste natalizie vado da mio fratello, non posso usare la sua connessione?
-
Dopo quanto accreditano il bonus da 25€?
Sono passati due giorni e ancora niente -
@marekforza @protec20 se vi connettete da più IP rischiate la limitazione dei bonus. È scritto in ogni regolamento delle promozioni di qualsiasi sito
-
@vanni93 fino a 72 ore...attenzione alle limitazioni,
-
Faccio presente che la puntata è stat fata dallo stesso ID, non nascondo che ho guadardato il profilo anche dal Pc dell'ufficio, ma senza giocare. Non mi sembra una cosa così strana. Nessun problema con Sisal e William Hill invece!
-
Raga ma voi riuscite ad accedere e fare il login?
A me esce questo: “Siamo spiacenti ma si è verificato un errore di comunicazione con l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
Per favore, riprova a breve e se l'errore dovesse persistere contatta l'Assistenza Clienti.
Se sei autoescluso pui richiedere il prelievo scrivendo a: info@skybet.it.”
Qualcun’altro stessa situazione? -
@ginogonza Dovrebbero aver risolto, è un problema di comunicazione con aams che hanno riscontrato in questi minuti diversi book.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet