[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Ciao ragazzi, dalla discussione non riesco a capire se i problemi di limitazione li stanno avendo solo quelli col vecchio bonus di benvenuto o anche i nuovi utenti.
Vorrei provare a chiudere tutto entro domenica, dopodiché mi scade il premium e vorrei fare una pausa per le feste prima di rinnovarlo. Cosa mi consigliate? -
@richemoro in passato è sempre stato immediato dopo aver piazzato la scommessa, nonostante scrivano 72h, quindi non saprei dirti con i nuovi t&c come gestiscano gli accrediti
comunque entro 72h da quando piazzi la schedina
-
@peterajp non ci sono altri casi di blocchi conti gioco mi sembra
-
ciao a tutti....ho ancora 23€ di bonus benvenuto.....cosa mi consigliate? posso sfruttarli con la maggiorata di foggia-venezia? o torino-napoli? grazie
ps: puntando 23€ rischio limitazioni? o mi consigliate 25€? -
@protec20 Ciao, se ti permette di usarli in teoria potresti farlo, (ma per torino-napoli la procedura per bancare è più complicata). Io farei un semplice punta e banca come consigliato dalla guida in ogni caso, ricordando la quota minima di 2. Non userei credito bonus per piazzare una maggiorata.
-
@passenger ok....23€?? o si indispettiscono?
-
@protec20 Come preferisci tu, 23€ va bene
-
@passenger il guadagno max lo ottengo puntando 23 ovviamente....o sbaglio?
-
@protec20 Sì, perchè usi solo il bonus, massimizzando il profitto.
-
Buongiorno ragazzi, ma la seconda fase di skybet è ancora valida?
-
@onlytapestry dipende quando hai effettuato l'iscrizione, con i nuovi termini e condizioni non c'è la fase 2
-
Ragazzi della Fase 2 che costantemente ricevete, questa settimana, per ora, avete ricevuto? Io dopo aver ottenuto il bonus la settimana scorsa, ho riacceso la speranza, ma per adesso nada.
-
@cas7man ricevuto ieri pomeriggio
-
@cas7man anche io niente ancora e dovrei ricevere la quinta ed ultima parte, @miticoden anche tu l'hai ricevuta ieri?
-
@chomp96 si io l'ho ricevuta ieri, per me era il terzo bonus
-
@chomp96 ancora niente io
-
Ragazzi mi sono appena iscritto su skybet, qualcuno ha depositato con paypal usando il saldo paypal (e non tramite carta)? contattando la chat (per un altro motivo) mi dicono che non si può.
-
@illyrianking sì, è possibile, come in tutti i books che accettano Paypal
-
@anonymous capito adesso ci provo. La mail registrata su paypal deve essere la stessa di skybet? Non ho mai fatto particolare attenzione a questo per gli altri siti, ma qui vorrei essere sicuro.
-
@illyrianking per skybet non mi sembra sia obbligatorio
su altri book sì, esempio Totosì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet