[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@puccio se nelle istruzioni non è indicata una quota minima allora non c'è una quota minima
-
@Claudio-NinjaBet ma mi posso iscrivere, versare molto meno (tipo 20€) fare un'altra scommessa e poi, quando avrò i soldi sul conto paypal versare i 100€ e giocarli per il bonus di benvenuto?
-
@johnny no perché prendono in considerazione la prima scommessa
-
@anonymous continuo a meravigliarmi della mia incapacità di trovare queste informazioni quando ormai, invece, è la prassi....grazie per la delucidazione ottima perfettissima
-
@claudio-ninjabet meglio aspettare la verifica del conto prima di procedere con la prima scommessa qualificante di 100 euro?
Altra domanda: metto liquidità minima 100 nel filtro, ma se come responsabilità ho 278 andando dentro al calcolatore, non dovrei mettere per sicurezza un 300 di liquidità nel filtro?
-
@rickyraimond non devi necessariamente aspettare la verifica. la liquidità è riferita all'importo che banchi e non alla responsabilità. puoi bancare 10 con liquidità 10 anche se la responsabilità è 5000.
-
@claudio-ninjabet ok allora me ne frego della responsabilità e guardo solo liquidità!
-
Buonasera a tutti,
A qualcuno di voi Skybet ha mai richiesto "documentazione aggiuntiva" ?
Nel caso in cui poi la abbiate inviata correttamente, dopo quanti giorni vi ha confermato il prelievo? -
@pampa91 ti hanno chiesto fotocopia fronte-retro della carta oscurando alcuni numeri e il CVV?
-
@pampa91 si , a me hanno richiesto documentazione aggiuntiva. Una volta inviata mi hanno confermato il prelievo in poche ore
-
@anonymous anche Selfie con doc in mano e e/c della carta.
-
@pampa91 capita che alcuni book facciano dei controlli random, vedrai che terminata la verifica riceverai i soldi del prelievo, in base alla velocita di accredito del book stesso
-
@pampa91 può capitare sì, ma sono appunto controlli a Random. Unibet a me ha fatto così tanti controlli che ha più documenti lei su di me che l'anagrafe.
-
Ciao a tutti, ho visto che il bonus di benvenuto non è più publicizzato sul sito di skybet, mi confermate che questo bonus benvenuto sia ancora al momento valido? Grazie
-
@rasdellaforesta https://assistenza.skybet.it/guida/conto-gioco/promozioni-in-corso
Qual è la durata della promozione?L’offerta di benvenuto comincia il 14 luglio 2017 alle ore 11:00:00 e scadrà il 29 settembre 2017 alle ore 23:59:59. Per ottenere il bonus devi registrare un Conto Gioco e piazzare la prima scommessa entro 30 giorni dalla data di registrazione.
-
@davide Molte Grazie Davide
-
@rasdellaforesta comunque è ancora pubblicizzato. c'è il banner grande in alto:
-
vi risulta che le quote di Skybet siano piuttosto "volatili"?
Mi sono registrato e sto monitorando l'oddsmatcher ma tutte le volte che viene fuori un buon rating e vado a controllare sul sito, le quote sono già differenti...@Claudio-NinjaBet oppure è un problema temporaneo dell'odds?
-
@cheesburger ho controllato le prime 5 per rating con nessuna quota e quota minima di 2. combaciano tutte. forse era un momento di aggiornamento delle quote skybet.
-
@cheesburger @Claudio-NinjaBet ma rating superiori a 91% se ne trovano?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet