[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@gianca74 io la sto facendo e sto alla terza settimana e fin'ora tutto ok. Bonus ricevuti e nessuna limitazione.
-
@marekforza ma tu stai facendo la vecchia offerta presumo..dal 1 dicembre ce n'è una nuova...
-
@claudio-ninjabet Grazie Claudio, conto sbloccato e bonifico ricevuto. Buona serata
-
che rating mi consigliate da inserire nell'oddsmatcher? perchè l'unica partita con rating sopra il 90 e quota 2 o maggiore su sky bet continuano a modificare la quota, facendola passare da 2 a 1.91 e viceversa
-
@richemoro ho fatto, nessun problema
-
ah poi volevo chiedere un'altra cosa
il bonus lo accreditano direttamente sul conto o prima inviano una mail per indicare l'accredito? -
@richemoro Lo troverai direttamente nel conto dopo aver piazzato la scommessa qualificante
-
@anonymous perfetto grazie mille Anonymous
-
@Anonymous un'ultima cosa, l'accredito viene effettuato dopo l'esito della scommessa o indipendentemente a 72 ore dal momento che la scommessa è stata piazzata?
-
Ciao ragazzi, dalla discussione non riesco a capire se i problemi di limitazione li stanno avendo solo quelli col vecchio bonus di benvenuto o anche i nuovi utenti.
Vorrei provare a chiudere tutto entro domenica, dopodiché mi scade il premium e vorrei fare una pausa per le feste prima di rinnovarlo. Cosa mi consigliate? -
@richemoro in passato è sempre stato immediato dopo aver piazzato la scommessa, nonostante scrivano 72h, quindi non saprei dirti con i nuovi t&c come gestiscano gli accrediti
comunque entro 72h da quando piazzi la schedina
-
@peterajp non ci sono altri casi di blocchi conti gioco mi sembra
-
ciao a tutti....ho ancora 23€ di bonus benvenuto.....cosa mi consigliate? posso sfruttarli con la maggiorata di foggia-venezia? o torino-napoli? grazie
ps: puntando 23€ rischio limitazioni? o mi consigliate 25€? -
@protec20 Ciao, se ti permette di usarli in teoria potresti farlo, (ma per torino-napoli la procedura per bancare è più complicata). Io farei un semplice punta e banca come consigliato dalla guida in ogni caso, ricordando la quota minima di 2. Non userei credito bonus per piazzare una maggiorata.
-
@passenger ok....23€?? o si indispettiscono?
-
@protec20 Come preferisci tu, 23€ va bene
-
@passenger il guadagno max lo ottengo puntando 23 ovviamente....o sbaglio?
-
@protec20 Sì, perchè usi solo il bonus, massimizzando il profitto.
-
Buongiorno ragazzi, ma la seconda fase di skybet è ancora valida?
-
@onlytapestry dipende quando hai effettuato l'iscrizione, con i nuovi termini e condizioni non c'è la fase 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet