[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@chomp96 alle slot non ho voglia di perdere neanche 2 cent; non mi rimane che giocare le multiple. Poi chissà, non ho nemmeno chiesto in chat se ho il bonus revocato o meno, che non voglio attirare l'attenzione.
-
@cas7man io sono entrato in chat sia venerdi che sabato, ho solo chiesto del bonus e mi hanno detto che sarebbe arrivato entro 72 ore da venerdì. Anch'io no ho chiesto se era stato revocato per non attirare.
-
@marekforza Grazie per la dritta, probabilmente allora farò lo stesso
-
Cavolo, c'è la quota maggiorata su Lazio vincente; approfittatene voi che potete Tra laltro ora ho avuto la conferma, mi hanno rimosso il bonus. Ciao ciao Skybet, spero solo che non mi blocchino il prelievo e a mai più arrivederci
-
@cas7man come hai avuto questa conferma?
-
Ciao scrivo riguardo alla fase 2 del bonus scommetti 40 e ricevi 20 x 5 sett. ... in pratica nonostante ho seguito tutto il procedimento mi hanno tolto il bonus ... mai erogato
-
@alessio71356 è normale, a quasi nessuno lo erogano più, c'è un avvertimento nelle istruzioni di farla solo se si accetta il rischio. Passa all'offerta successiva
-
@marekforza Ho chiesto se avrei ricevuto il bonus e mi è stato risposto "il bonus ti è stato rimosso"
-
Ho ricevuto il bonus di 25€, posso usare questo bonus per una maggiorata??? Devo puntare 25€ o anche di più??
-
@cas7man Anche a me sti pezzi di [censored] io prelevo tutto tanto non ci sono riccorenti
-
@davide @Alessio71356 ho scritto in chat e mi hanno detto che il bonus di 20€ viene erogato il venerdì della settimana della qualificante e messo sul conto entro le 23.59 della domenica. Sto aspettando quell'ora per scrivergli e vedere cosa mi rispondono perchè ad ora niente bonus...
-
@aliyu1984 sì puoi usarlo per la maggiorata. siccome è il bonus (e non la qualificante prima scommessa) puoi utilizzarlo anche se hai un limite più basso di 25. poi se non riesci a piazzarlo tutto usa il resto per un altro punta+banca come da istruzioni.
-
comunque se arriva lo fa entro la mezanotte di oggi, perchè 72h dalla mezzanotte di venerdì scadono a mezzanotte di lunedi...abbiamo ancora speranza ahhahahahh
-
É possibile usare come scommessa qualificante una quota maggiorata?(Ovviamente superiore a 2.0)
-
@dema chiedi per sicurezza alla loro assistenza via chat
-
@miticoden @marekforza @Abrahm ho appena controllato e sono arrivati i 20euro bonus!! fatemi sapere se anche a voi sono arrivati
-
@Chomp96 @marekforza @miticoden si sono arrivati !!! mi stavo preoccupando
-
Quanto tempo ci vuole per prelevare con questi [censored]? sono più di 24 ore ed ancora nulla
-
@chomp96 Io ci ho scritto e mi hanno detto che non ho più diritto al bonus ed ho scommesso per 2 volte di sequito
-
@chomp96 a me hanno fregato proprio sul finale.. ero alla quinta settimana (per 4 settimane bonus ricevuto puntualmente) .. però nonostante tutto non ho limitazioni alle superquote (anzi.. direi anche io limiti alti anche in sto weekend).. ma per il momento no bonus ricevuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet