[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
il bonus bisogna giocarlo entro tot giorni? E si sa se hanno risolto quel problema del deposito con paypal?
-
@Marshall7 "Il bonus è valido per 30 giorni (720 ore) a partire dal momento in cui viene accreditato. "
-
@Marshall7 io ho fatto tutto con Paypal e non ho avuto nessun tipo di problema
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti, avevo una domanda che mi è sorta dopo aver ricevuto una mail da Skybet in merito al bonus di benvenuto:
"Gentile Fabio,
sul tuo Conto Gioco è attiva l'Offerta di Benvenuto:
Piazza la tua prima scommessa e ottieni un Bonus fino a un massimo di 100€."
Ma l'offerta non prevedeva un bonus massimo di 50? E soprattutto io l'offerta di benvenuto da 50 euro l'avevo già completata e questo mi ha fatto sorgere qualche dubbio. A qualcun altro era capitata un'esperienza simile? -
@fabionb931 prova a chiedere conferma all'assistenza ma credo sia un'email sbagliata
-
Ciao a tutti, è tutto il giorno che l'oddsmatcher mi da quote sbagliate, ci avete fatto caso anche voi? E' normale o sono io che non vedo le quote su skybet? Ad esempio sulla partita Walsall - Oldham di domani mi dà un rating altissimo ma è solo perchè le quote son sballate, pensavo che fosse una cosa momentanea invece è tutta la giornata così
-
@asil ho controllato e a parte la prima le altre sono tutte giuste. se devi giocare la qualificante puoi farlo su Leeds v Preston. il bonus puoi scommetterlo su Tondela v Porto. salta la prima e scegli qualsiasi partita.
-
@Claudio-NinjaBet Ho risolto con Venlo v Sparta Rotterdam, grazie mille lo stesso
-
-
è possibile effettuare prima la verifica ,mandando il documento , e poi procedere con la prima scommessa? ovviamente ottenendo il bonus
-
@puccio sì
-
@claudio-ninjabet grazie. Ma il bonus di 50 euro è giocabile a qualsiasi quota giusto?
-
@puccio se nelle istruzioni non è indicata una quota minima allora non c'è una quota minima
-
@Claudio-NinjaBet ma mi posso iscrivere, versare molto meno (tipo 20€) fare un'altra scommessa e poi, quando avrò i soldi sul conto paypal versare i 100€ e giocarli per il bonus di benvenuto?
-
@johnny no perché prendono in considerazione la prima scommessa
-
@anonymous continuo a meravigliarmi della mia incapacità di trovare queste informazioni quando ormai, invece, è la prassi....grazie per la delucidazione ottima perfettissima
-
@claudio-ninjabet meglio aspettare la verifica del conto prima di procedere con la prima scommessa qualificante di 100 euro?
Altra domanda: metto liquidità minima 100 nel filtro, ma se come responsabilità ho 278 andando dentro al calcolatore, non dovrei mettere per sicurezza un 300 di liquidità nel filtro?
-
@rickyraimond non devi necessariamente aspettare la verifica. la liquidità è riferita all'importo che banchi e non alla responsabilità. puoi bancare 10 con liquidità 10 anche se la responsabilità è 5000.
-
@claudio-ninjabet ok allora me ne frego della responsabilità e guardo solo liquidità!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet