[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Scusate ho appena effettuato la mancata su batfair ma dice che è stata abbinata solo parzialmente, che significa? cosa devo fare?
-
@filippo-chiadini leggi qui: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@anonymous non potrei annullare la giocata e rifarla ? C'è un modo?
-
@micioninja88 puoi annullare solo la parte non abbinata e abbinarla alla quota successiva.. è scritto nella guida che ti ho linkato
-
@gecmicc Verifica, ma dovresti cominciare la fase 2 da venerdì 2 Dicembre, in quanto si considerano le settimane dal venerdì al giovedì. Fino al 1 Dicembre sei ancora nella prima settimana
-
@cas7man hai ragione, grazie, farò la seconda fase settimana prossima allora; comunque penso convenga fare due scommesse da 20 euro differenti che una singola da 40€ in modo da "imbrogliare" il sistema e camuffarsi meglio; perdi qualche centesimo in più ma almeno sei sicuro, almeno spero ahaha
-
Confermo che a me ha appena risposto l'assistenza che il mio bonus da 20 a settimana non verrà erogato, ho fatto ovviamente tutto in regola, passata una settimana chatto con l'assistenza 5 minuti fà e il tipo mi risponde che il bonus viene accreditato dopo una settimana e 72 ore, allora io gli faccio notare che la settimana e le 72 ore sono passate e lui mi copia/incolla la menata che si riservano il diritto di cancellare senza preavviso e in qualsiasi momento...bla bla bla...se uno non rispetta i termini e le condizioni....! Gli chiedo ma non ho rispettato qualche termine?? Ho solo fatto una puntata di 40€ a quota minima di 2...!!
RISPOSTA: Il bonus è stato revocato!! Posso fare altro per Lei??
No grazie. -
@mandarancino miserabili
-
Ho contattato l'assistenza del sito e mi hanno detto che posso scommettere già da questa settimana per ricevere il bonus entro venerdì prossimo.
-
Per la cronaca, anche a me bonus fase 2 annullata. Secondo me è inutile fare storie è così e bisogna accettarlo. In effetti una persona normale non giocherebbe come facciamo noi, quindi si accorgono subito della strategia che adoperiamo. Però anche i book adottano una politica sbagliata, nel mio caso ad esempio ho perso €140, negandomi il bonus probabilmente si sono persi altri 160 in quanto si cerca sempre di perdere. Mentre io avrei guadagnato al massimo 70 euro. Per cui hanno perso più loro che io.
-
niente neppure io. Peccato perchè gli prelievi vengono emessi in tempi brevissimi.
-
Ciao a tutti.. ho fatto la registrazione su skybet sabato, ho ricevuto il bonus e così completato la prima fase. La seconda fase entro quando la devo iniziare?
-
@tonino84 Venerdì 1 Dicembre
-
Ok, grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna