[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
-
Grazie mille
-
Ho depositato 200 euro ma non ci sono scommesse a quella liquidità. Anche togliendo la liquidità mi trova solo scommesse la cui bancata mi richiederebbe 500 euro di responsabilità e non ci penso proprio a versare quella cifra. Che fare? Nel dettaglio?
-
@federica se la responsabilità è così alta significa che la quota di quella partita è abbastanza alta. Se non ricordo male la quota minima per questo bonus è almeno 2. Aspetta qualche giorno finché non trovi una quota vicino, ma superiore, a 2, ratino alto, e vedrai che ti verrà richiesta molta meno liquidità
-
@federica come detto anche da @Anonymous, è questione di quote. Più alta la quota a cui devi bancare, più alta la responsabilità che dovrai accantonare.
Una soluzione a volte può essere quella di spezzettare la scommessa in più scommesse MA SOLO SE i Termini&Condizioni o la struttura della promozione lo consentono; onestamente non conosco quelli di SKybet perché ancora non l'ho fatta
anzi, a pensarci bene l'ho scartata tra quelle da fare subito, proprio perché volevo mettere da parte un po' di soldi per poter affrontare con più disinvoltura la responsabilità elevate di questa promozione
-
@cheesburger No, su skybet non si può spezzettare: deve essere una scommessa unica, però @federica se per liquidità intendi quella sull'exchange di betfair considera che l'oddsmatcher ti riporta la liquidità presente alla quota a cui ti dice di bancare, ma in genere c'è sempre altra liquidità alla quota subito superiore e così via. Esempio: in questo momento c'è Shkendija v HJK Helsinki che si betta a 2 e si banca a 2.22 (puoi trovare di meglio, ma è giusto epr fare l'esempio) e riporta una liquidità di 173€, però se apri la pagina di betfair vedi che a 2.26 ce ne sono altri 88. In questo caso specifico, se tu bettassi 200 dovresti bancare 184.33 a 2,22 ma ne hai a disposizione solo 173, quindi ne banchi 173 a quella quota, che sono il 173/184.33=93,85% di quello che avresti dovuto bancare. In seguito banchi la restante parte della tua bettata cioè 200*(1-0,9385)=12,3€ inserendo nel calcolatore la stessa cifra punta e la nuova cifra banca (2.26).
E' più facile da fare che da spiegare asd
-
@HideMyAss999 in realtà la formula non è lineare. se banco l'80% di quello che mi serve ad una quota, non dovrò bancare esattamente il 20% ad una quota più alta, ma proporzionalmente un po' meno. la proporzione esatta funziona solo se la quota è uguale
nel tuo esempio la quota residua da bancare sarebbe 11,13€ a 2,26
-
@cheesburger Infatti applico la percentuale all'importo della puntata e non a quello della bancata: se noti ho fatto il 6,15% di 200€ (che è la puntata), non della cifra da bancare. Così è come se avessi fatto due punta e banca separati: uno da 187,7€ a 2,22 e uno da 12,3€ a 2,26. Se fai i conti vedi che torna tutto
-
@HideMyAss999 avevo letto bancata invece di bettata
-
@HideMyAss999 apprezzo moltissimo la spiegazione ma regà, nun gliela fò. non c'ho capito nulla
-
@federica Si parte da te che dici:
Ho depositato 200 euro ma non ci sono scommesse a quella liquidità. Anche togliendo la liquidità mi trova solo scommesse la cui bancata mi richiederebbe 500 euro di responsabilità e non ci penso proprio a versare quella cifra. Che fare? Nel dettaglio?
Ti rispondono che devi controllare sempre le quote su betfair, perchè se la liquidità segnata è bassa ci può essere invece un blocco enorme subito sopra. Magari 10e a 2 e 300e a 2.04.
Poi spiegano come fare per calcolare, in quel caso, come bancare in successione a quote diverse. Se non capisci la spiegazione, rifatti semplicemente a quello che suggerisce @Anonymous:
"Se non ricordo male la quota minima per questo bonus è almeno 2. Aspetta qualche giorno finché non trovi una quota vicino, ma superiore, a 2, rating alto, e vedrai che ti verrà richiesta molta meno liquidità"
In ogni caso con quota minima 2, e bancata anche sul 2, almeno un poco più di 200e di responsabilità su betfair devi tenerli in conto.
-
Ciao ragazzi! Una domanda. Un pò di tempo fa avevo aperto un conto su Skybet e depositato 200€. A causa di un imprevisto ho chiuso il conto e ritirato i soldi senza scommettere nulla. Se riapro quello stesso conto e deposito nuovamente i 200 per scommettere, mi accrediteranno ugualmente il bonus oppure no?
Grazie in anticipo -
Questo post è eliminato! -
ho fatto il deposito su skybet di 200 e piazzato la qualificante ma il bonus di benvenuto è cambiato adesso invece di 100 euro te ne danno 50...:(((
-
@kiuk ??????
-
Confermo ragazzi! Fatto registrazione ieri, versamento di €200 poi oggi piazzo la scommessa qualificante e istantaneamente ricevo bonus di €50...e basta! Hanno cambiato i termini, non ti danno più €100 ma al massimo €50 quindi ritengo sia necessario aggiornare la guida per il bene di tutti perché così non è più necessario depositare €200 ma basta depositare €100 per avere il 50% di bonus.
-
-
@Claudio-NinjaBet peccato...
-
Che fortuna, mi ero iscritto circa una settimana fa poi avevo rimandato per problemi con paypal, ho sentito l'assistenza e mi hanno detto che ho ancora il bonus da 100
-
@giovannirana bene!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet