[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@luigiv no, un doppio versamento erroneo che mi avevano fatto su paypal
-
@MattTheMiz tichanno chiamato? Io sto ricevendo delle chiamate da Roma na non ho risposto
-
rgazzi qualcuno piu esperto di me mi puo dire se questa offerta e affidabile o bloccano gli account
-
Mi hanno inviato un e-mail dicendo di un doppio accredito su PayPal , che devo fare? Mica possono fare qualcosa per via legale?
-
@daniele1926 io non ho risposto e mi hanno inviato una email, io gli ho mandato i soldi tramite rimborso su paypal, spero gli vada bene, in ogni caso non è più un mio problema
-
@ciruziello a meno che tu non accedi dall'estero o fai uso di doppi account non corri nessun rischio di essere bloccato.
-
@MattTheMiz se per esempio decido di non darglieli? Non é una cifra altissima ma nemmeno bassa e mi farebbero comodo , mica posso fare qualcosa ?
-
Ragazzi, sto leggendo numerose lamentele per quanto riguarda la fase 2, ma volendo posso completare solo la fase 1 e intascarmi i 50€ di Bonus? Oppure la fase 2 è collegata strettamente con la 1?
P.S. Mi confermate che il bonus da 50€ lo accreditano senza problemi?
-
@hyxes Le due fasi non sono correlate, e si il primo bonus non da problemi
-
@anonymous Perfetto. Grazie
-
@daniele1926 certo non te li lascerebbero facilmente, penso ti denuncerebbero in quanto possono dimostrare il malfunzionamento, diciamo che non penso valga la pena rischiare, a meno che tu non ti voglia incominciare a cercare un avvocato
-
buonasera a tutti! mi sono appena registrato, depositato e fatto la prima scommessa. è possibile che mi abbiano già accreditato il bonus dei 50€???
https://screenshots.firefox.com/7WeyxkLEgt2UP9E2/www.skybet.it
non dovrebbero passare 72 ore? -
@bobbymunson da t&c scrivono 72h ma tecnicamente l'accredito è immediato
-
Il bonus da 20 euro quando lo accreditano?
-
@daniele1926 entro 72h dal termine della settimana di riferimento
-
Avrei solo una curiosità, se vinco la scommessa qualificante, posso prelevare i soldi vinti e giocare il bonus da 50€?
-
@carlbetter si
-
scusate per l'orario Mi sono iscritto martedì 21 quindi adesso già posso fare la fase 2? (Sempre se me lo danno).
Inoltre stanotte ho giocato 18€ sulla maggiorata della Roma mi vale come qualificante per le 20€? -
@chomp96 ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
Amici ninja c'è l'ho fatta oggi mi è arrivata la prima tranche da 20€!! Per chi volesse posso dirvi cosa ho fatto in questa settimana per farmi stare "simpatico" a skybet.
Buongiorno @Chomp96 se vuoi spiegaci cosa hai fatto, comunque ieri (venerdi)ho giocato la scommessa qualificante, oggi (sabato) ho giocato la scommessa bonus, quando inizierà la mia seconda fase?
-
@thedima la seconda fase inizia il venerdì, tu essendoti registrato proprio di venerdì dovrai iniziare la seconda fase venerdì prossimo, questo è quello che ho fatto io a grandi linee, la fase1 della promo non l'ho sfruttata volontariamente a pieno ma ho lasciato dei soldi sull'account, successivamente per giocare i 40euro qualificanti della seconda fase li ho piazzati in più scommesse(tutte o quasi su quote maggiorate) e non 40 insieme, poi ho buttato un paio di euro nelle slot e un paio in una multipla just for fun, e ho contattato la chat più volte anche per farmi spiegare come funzionava il bonus della seconda fase e cose cosi(ovviamente sapevo già come funzionava), questo è tutto, magari è stata solo fortuna ma ho cercato di comportarmi il più possibile come uno scommettitore 'normale'.
edit. non ho mai scommesso su campionati strani ma sempre su serie A/B e altre leghe maggiori.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet