[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@frankge973 Come mai te l'hanno sospeso? Quali operazioni hai fatto prima di rendersene conto ? Perché anche io dovrò fare oggi questa benvenuto e non vorrei che mi limitassero, mi dispiace comunque , è ingiusto avere i soldi trattenuti cosi da loro nonostante siano stati "sudati"
-
@thedima pure io dovrei farla questi giorni. Com'è la situazione ultimamente, limitano ancora senza pensarci due volte?
-
io semplicemente mi sono registrato. poi ho cambiato la password perchè l'avevo dimenticata ed ho fatto per sbaglio questa operazione da un pc che riporta un indirizzo IP straniero della rete su cui lavoro, loro hanno bloccato l'account. Non avevo neppure depositato.... però mi spiace.... se passa ancora un pò , è trascorso il mese dall'iscrizione e mi perdo il bonus benvenuto
-
Salve, ho piazzato la prima scommessa da 100 euro, e ho ricecuto il bonus da 50, volevo sapere se è possibile usare il bonus in diverse scommesse per coprire dei punta e punta. per la seconda fase vengono conteggiate le scommesse fatte con la quota maggiorata?
-
Salve, ho piazzato scommessa da 100 euro e già giocato il bonus dei 50 Euro, ora per la fase due, visto che mi sono iscritto oggi (veneridi), devo aspettare Vernerdì prossimo per la scommessa dei 40 euro?
-
@luigiv esatto, venerdì prossima inizia la tua fase 2
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous quindi devo aspettare venerdi prossimo (24/11/2017) per fare la PRIMA scommessa di 40 euro ed iniziare così la fase due e poi aspettare l'accredito del bonus si 20 euro entro 72 ore dal giovedi (30/11/2017)? Ripetere poi per altre 4 settimane (5 settimane in tutto)?
-
a me invece cosa consigliate di fare?
-
@luigiv esattamente
-
@frankge973 prova a mandare più mail per vedere se ti sbloccano il conto
-
ragazzi vorrei sapere se questo bonus di benvenuto è affidabile e se casomai bloccano l'account
-
@Anonymous inizio a non capirci più niente (io già ci capisco poco di mio!!) in chat l'assistente (ben due) mi dicono che già da oggi posso iniziare la seconda parte per il bonus... ed aspettare l'accredito del bonus entro 72ore da veneridi prossimo... aiuto!!!
-
@mattthemiz rettifico me li han richiesti indietro
-
@MattTheMiz ti hanno richeisto indietro il bonus????
-
@luigiv inizia da venerdì prossimo
-
@Anonymous seguo le vostre indicazioni. Grazie e buon lavoro...
-
mandate decine di email... nessuna risposta
-
Amici ninja c'è l'ho fatta oggi mi è arrivata la prima tranche da 20€!! Per chi volesse posso dirvi cosa ho fatto in questa settimana per farmi stare "simpatico" a skybet.
-
Bene! Anche a me terza settimana di fila bonus da 20 euro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet