[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@Davide hai ragione ahah, speravo ci fosse un modo per capire se si è stati limitati
-
Bah, proverò
-
Scusate, un ultima domanda, è un problema se scommetto prima della conferma dei documenti?
-
Per la fase 2 invece. Leggo che bisogna scommettere a partire dalla prima settimana. Nell'esempio che fate, scivete che se ci si è iscritti il lunedì, si deve intendere dal venerdì della settimana successiva. Ora, io mi sono iscritto domenica, devo scommettere le 40 euro dopo domani oppure venerdì prossimo?
-
@geluba a partire da questo venerdì
-
Ok, grazie
-
Saltarlo farebbe perdere il bonus per sempre o solo quello di questa settimana?
-
Saltarlo farebbe perdere il bonus per sempre o solo quello di questa settimana?
-
@fu puoi già scommettere, per prelevare servirà la verifica del conto
-
@giulio-rossetti Purtroppo non sono riuscito a trovare nient'altro sul loro sito
-
Ciao ragazzi, ho fatto la prima scommessa qualificante di 100€ed ho già ricevuto il bonus di 50. Devo utilizzarlo subito o posso aspettare la fine della partita? (c'è stasera a mezzanotte). Vorrei aspettare di prelevare le vincite se vinco su skybet in modo da ributtarli su betfair
-
@alex90 è indifferente, puoi anche utilizzarlo sulla stessa partita della prima scommessa ad esempio
-
@eddy555 si sono d'accordo stessa situazione mia... e ripeto ho fatto anche 2- 3 multiple in quei giorni al posto di farle su altri siti. la cosa antipatica è quella, girano il loro comunicato, poi gli chiedi il perchè e non danno risposte.
Guarda sul fatto della petizione/azione comune, mi pare di aver letto tempo fa qualcosa qui (da soli sarebbe solo una perdita di tempo), ma magari mi sbaglio, nel caso io ci sto: come dici tu è pubblicità ingannevole, anche il codacons, più che l'aams potrebbe essere una buona strada.
purtroppo loro hanno il cavillo nel contratto, ma se su 100, 95 non hanno la fase 2 qualcosa che non va ci sta, significa che loro ci marciano. -
Scusate ragazzi, purtroppo questa settimana non potrò scommettere i 40€ della fase due. Vuol dire che adesso potrò scommetterli per 4 settimane perché ho saltato questa? Oppure le 5 settimane partono non appena scommetto i 40€?
-
@suavebroom la fase 2 inizia dal venerdì successivo al giorno della tua iscrizione e vengono conteggiate da quel giorno indipendentemente dal fatto che tu parteci o meno
-
Ciao Ragazzi, se punto adesso la scommessa qualificante su una partita che termina sabato, ci sono prolungamenti di tempo per ricevere il bonus?
-
@leonegm per la fase 2? deve terminare entro il giovedì ore 23:59
-
@Anonymous interpello te direttamente perchè vedo che hai risposto poco fa; volevo chiederti delucidazioni in merito alla fase due e del perchè si rischia di non prendere il bonus, grazie!
-
@diegowolf semplicemente decidono di non accreditarlo a tanti. senza un motivo preciso. tipo eurobet con il benvenuto.
-
@claudio-ninjabet senza un filo logico?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet