[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@fu Ciao, nella guida non c'è scritto, per cui non devi selezionare niente
-
Grazie mille a entrambi!
-
Scusate ma quale sarebbe il problema che da il secondo bonus "scommetti 40€ e ricevi 20? Non si è capito dalla discussione
-
@geluba che non lo accreditano anche scommettendo i 40
-
Quindi non lo faccio? N.B. Io pago con carta, non con paypal
-
@geluba non centra nulla paypal o carta. a molti non l'hanno accreditato e basta.
-
OK, meglio evitare allora
-
Immagino che non si riuscirà a capirlo prima se verrà accreditato o no, o mi sbaglio?
-
@geluba ma io credo che non sia da evitare ma comunque è sfruttabile fino alla fase 1 questo bonus. Alla fine so 45-60 euro di profitto se non erro..
-
@fu se si potesse prevedere il futuro sarebbe tutto molto bello, ma a quel punto vincerei direttamente le scommesse
-
@thedima il bonus è di 50€ massimo, quindi al massimo massimo si fanno 50€, di più no
-
Più di 50 non credo poiché il bonus è appunto di 50 euro, sarà sui 40
-
Quello della fase uno l'ho già fatto. Seguo l'ordine rigorosamente. Fino ad esaurimento partrimonio di famiglia (miei sudati e sanguinosi risparmi)
ovviamente -
Siccome faccio parecchi errori, evitarne uno certo non sarebbe male
-
@Davide hai ragione ahah, speravo ci fosse un modo per capire se si è stati limitati
-
Bah, proverò
-
Scusate, un ultima domanda, è un problema se scommetto prima della conferma dei documenti?
-
Per la fase 2 invece. Leggo che bisogna scommettere a partire dalla prima settimana. Nell'esempio che fate, scivete che se ci si è iscritti il lunedì, si deve intendere dal venerdì della settimana successiva. Ora, io mi sono iscritto domenica, devo scommettere le 40 euro dopo domani oppure venerdì prossimo?
-
@geluba a partire da questo venerdì
-
Ok, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet