[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
-
@Claudio-NinjaBet ciao claudio ho aggiunto dei fondi in betfair e ho trovato la partita di oggi Russia v Portogallo con quote che mi permettono di far fronte alla responsabilità e rating del 92.68% soltanto che non c'è abbastanza liquidità, mi avevi scritto di scommettere lo stesso e far sapere se non me l'avrebbe abbinata, quindi procedo con la scommessa?
-
@MizarDll si fai pure tranquillamente.. se quando manca 1 ora all'inizio della partita vedi che deve ancora abbinarti tutto l'importo scrivi qui che ti aiutiamo a calcolare il nuovo importo da bancare con la nuova quota
-
fortunatamente è aumentata la liquidità e finalmente sto piazzando questa scommessa qualificante!
-
ok perfetto la scommessa qualificante l'ho piazzata e vinta quindi ora ho sul conto skybet sia 400 euro di scommessa vinta sia 100 euro di bonus. se faccio una scommessa skybet utilizza prima il bonus? spero di si così devo fare solo un punta e banca di 100 invece che di 500!
-
@MizarDll sì, prima il bonus. in generale funziona così per tutti i bookmakers.
-
Ciao ragazzi, la scommessa qualificante posso dividerla in due scommesse da 100 entrambe a quota minima di 2?
-
@Lorenzo17 nei termini e condizioni parlano della prima scommessa qualificante che da diritto a ricevere a ricevere il 50 % del bonus fino a 100 €
-
Scusate, vorrei completare l'offerta di skybet. Posso scommettere anche sul tennis ?
-
-
@federice si vai tranquillo , l' ho fatto io sul tennis e bonus regolarmente ricevuto . Ricordati quota minima 2
-
Ragazzi scusa ma tale bonus scatta solo se scommetto 200?se scommetto meno mi viene dato comunque un bonus pari al 50% della scommessa?
-
@ultracaserta Esatto, per cifre inferiori a 200 euro si riceve comunque un bonus del 50% dell'importo scommesso
-
Quindi se scommetto 130 ricevo 65 me lo confermate?
-
-
Grazie mille
-
Ho depositato 200 euro ma non ci sono scommesse a quella liquidità. Anche togliendo la liquidità mi trova solo scommesse la cui bancata mi richiederebbe 500 euro di responsabilità e non ci penso proprio a versare quella cifra. Che fare? Nel dettaglio?
-
@federica se la responsabilità è così alta significa che la quota di quella partita è abbastanza alta. Se non ricordo male la quota minima per questo bonus è almeno 2. Aspetta qualche giorno finché non trovi una quota vicino, ma superiore, a 2, ratino alto, e vedrai che ti verrà richiesta molta meno liquidità
-
@federica come detto anche da @Anonymous, è questione di quote. Più alta la quota a cui devi bancare, più alta la responsabilità che dovrai accantonare.
Una soluzione a volte può essere quella di spezzettare la scommessa in più scommesse MA SOLO SE i Termini&Condizioni o la struttura della promozione lo consentono; onestamente non conosco quelli di SKybet perché ancora non l'ho fatta
anzi, a pensarci bene l'ho scartata tra quelle da fare subito, proprio perché volevo mettere da parte un po' di soldi per poter affrontare con più disinvoltura la responsabilità elevate di questa promozione
-
@cheesburger No, su skybet non si può spezzettare: deve essere una scommessa unica, però @federica se per liquidità intendi quella sull'exchange di betfair considera che l'oddsmatcher ti riporta la liquidità presente alla quota a cui ti dice di bancare, ma in genere c'è sempre altra liquidità alla quota subito superiore e così via. Esempio: in questo momento c'è Shkendija v HJK Helsinki che si betta a 2 e si banca a 2.22 (puoi trovare di meglio, ma è giusto epr fare l'esempio) e riporta una liquidità di 173€, però se apri la pagina di betfair vedi che a 2.26 ce ne sono altri 88. In questo caso specifico, se tu bettassi 200 dovresti bancare 184.33 a 2,22 ma ne hai a disposizione solo 173, quindi ne banchi 173 a quella quota, che sono il 173/184.33=93,85% di quello che avresti dovuto bancare. In seguito banchi la restante parte della tua bettata cioè 200*(1-0,9385)=12,3€ inserendo nel calcolatore la stessa cifra punta e la nuova cifra banca (2.26).
E' più facile da fare che da spiegare asd
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet