[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Oggi ê un mese che ho richiesto un prelievo e non ho ancora visto i soldi, continuano a non farsi andare bene i documenti che gli mando. Mi potete dire per favore come contattare la AAMS? O via mail o telefonicamente.. Che in post precedenti ho letto che qualcuno si ê rivolto a loro..
-
@peppolo Se sai qualcosa per la petizione fammi sapere. Più che altro perché non danno chiarimenti sulla motivazione della mancata erogazione del bonus (20€ della fase 2) , si limitano a girarti il link dei "termini e condizioni". Alla mia richiesta di sapere quali termini avessi violato, mi hanno risposto che loro non avevano "accesso" a questi dati. Alla mia successiva richiesta di sapere chi contattare per ricevere tali informazioni, la risposta è stata "nessuno". Cioè ma vi rendete conto? i contatti: chat/mail/telefono non servono assolutamente a nulla se si parla di "soldi".
A mio avviso questa del bonus 2 fase è proprio una bella pubblicità falsa ed
ingannevole. -
Salve, ai pochi che hanno avuto il bonus della fase 2 più o meno quando gli è arrivato? So che ce scritto entro 72ore dal venerdì successivo ma magari qualcuno che lo ha ricevuto sa dirmi un lasso di tempo più preciso, anche perche così mi metto subito il cuore in pace in caso non arrivi.
-
@alessiot io preferisco il tennis! molto piu facile bettarle con maggior profitto
-
Salve, non devo selezionare nessun bonus al momento della registrazione?
-
@fu no, ti basta depositare e scommettere come indicato nella guida
-
@fu Ciao, nella guida non c'è scritto, per cui non devi selezionare niente
-
Grazie mille a entrambi!
-
Scusate ma quale sarebbe il problema che da il secondo bonus "scommetti 40€ e ricevi 20? Non si è capito dalla discussione
-
@geluba che non lo accreditano anche scommettendo i 40
-
Quindi non lo faccio? N.B. Io pago con carta, non con paypal
-
@geluba non centra nulla paypal o carta. a molti non l'hanno accreditato e basta.
-
OK, meglio evitare allora
-
Immagino che non si riuscirà a capirlo prima se verrà accreditato o no, o mi sbaglio?
-
@geluba ma io credo che non sia da evitare ma comunque è sfruttabile fino alla fase 1 questo bonus. Alla fine so 45-60 euro di profitto se non erro..
-
@fu se si potesse prevedere il futuro sarebbe tutto molto bello, ma a quel punto vincerei direttamente le scommesse
-
@thedima il bonus è di 50€ massimo, quindi al massimo massimo si fanno 50€, di più no
-
Più di 50 non credo poiché il bonus è appunto di 50 euro, sarà sui 40
-
Quello della fase uno l'ho già fatto. Seguo l'ordine rigorosamente. Fino ad esaurimento partrimonio di famiglia (miei sudati e sanguinosi risparmi)
ovviamente -
Siccome faccio parecchi errori, evitarne uno certo non sarebbe male
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet