[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
è una settimana che mi devono accreditare 77 miseri euro...mi hanno chiesto documenti in tutte le salse possibili e immaginabili e gli ho mandato pure una fattura del telefono come prova di residenza(non richiesta tra l'altro) ma i soldi sono ancora li... ho aperto la chat e gli ho detto che sono un book da 4 soldi
-
.. io devo ancora provare a prelevare, del bonus fase 2 Non mi ci metto nemmeno, a me interessavano le quote maggiorate(limitate oramai a 7€ di puntata max) ho scritto una mail da paraculo vediamo cosa mi rispondono ...
Gentile Azienda,
Vedo che per qualsivoglia motivo vostro il bonus della fase 2 non è presente, premesso che i bonus non mi interessano, anzi ringrazio per aver avuto già un bonus iniziale;
La mia domanda è: perché ho limitazioni sul poter giocare le vostre quote maggiorate? Da 25€ si è passati a 18€ ed ora limite a 7€!!
Io gioco per il piacere di farlo, ma se devo avere una continua limitazione perdo il gusto e lascio stare..
Detto ciò il sapere perché in effetti non cambia molto, potete fare quello che volete, è vostro diritto, se voi pensate di tenere suddette limitazioni sarò costretto a prelevare e chiudere il conto andando a cercare altri book che non abbiamo limitazioni assurde(che poi non capisco il perché limitare?)
Aspetto cordialmente una vostra risposta in merito così da potermi regolare di conseguenza
Grazie
Nome cognome -
secondo me conviene perderle le partite ho contattato il servizio chat e dicono che sono ancora in tempo per giocare il 40€ non dovete fare giocate sistematiche!!! giocate piu partite e andrà sempre bene!!
-
solo calcio o pure tennis?
-
-
Napoli Milan (con gol)quota maggiorata a 5.. avete un limite di? Io 7€
-
@uposmash ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
Napoli Milan (con gol)quota maggiorata a 5.. avete un limite di? Io 7€
io 10€
ma non è sfruttabile con un punta-punta o sbaglio? -
Oggi ê un mese che ho richiesto un prelievo e non ho ancora visto i soldi, continuano a non farsi andare bene i documenti che gli mando. Mi potete dire per favore come contattare la AAMS? O via mail o telefonicamente.. Che in post precedenti ho letto che qualcuno si ê rivolto a loro..
-
@peppolo Se sai qualcosa per la petizione fammi sapere. Più che altro perché non danno chiarimenti sulla motivazione della mancata erogazione del bonus (20€ della fase 2) , si limitano a girarti il link dei "termini e condizioni". Alla mia richiesta di sapere quali termini avessi violato, mi hanno risposto che loro non avevano "accesso" a questi dati. Alla mia successiva richiesta di sapere chi contattare per ricevere tali informazioni, la risposta è stata "nessuno". Cioè ma vi rendete conto? i contatti: chat/mail/telefono non servono assolutamente a nulla se si parla di "soldi".
A mio avviso questa del bonus 2 fase è proprio una bella pubblicità falsa ed
ingannevole. -
Salve, ai pochi che hanno avuto il bonus della fase 2 più o meno quando gli è arrivato? So che ce scritto entro 72ore dal venerdì successivo ma magari qualcuno che lo ha ricevuto sa dirmi un lasso di tempo più preciso, anche perche così mi metto subito il cuore in pace in caso non arrivi.
-
@alessiot io preferisco il tennis! molto piu facile bettarle con maggior profitto
-
Salve, non devo selezionare nessun bonus al momento della registrazione?
-
@fu no, ti basta depositare e scommettere come indicato nella guida
-
@fu Ciao, nella guida non c'è scritto, per cui non devi selezionare niente
-
Grazie mille a entrambi!
-
Scusate ma quale sarebbe il problema che da il secondo bonus "scommetti 40€ e ricevi 20? Non si è capito dalla discussione
-
@geluba che non lo accreditano anche scommettendo i 40
-
Quindi non lo faccio? N.B. Io pago con carta, non con paypal
-
@geluba non centra nulla paypal o carta. a molti non l'hanno accreditato e basta.
-
OK, meglio evitare allora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet