[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@davide Allora la prossima volta che mi chiedono i documenti gli spedisco una foto di Panariello autografata da lui. Tiè!
-
Ciao a tutti! Scusate la domanda probabilmente stupida ma è normale che non riesco a trovare una partita che non abbia una responsabilità inferiore ai 150 € arrivando addirittura a superare i 300? Sono nella prima fase, quella in cui devo piazzare i 100€ entro 30 giorni. Che mi consigliate?
-
Ho appena terminato la FASE 1 - o almeno, ho appena effettuato il prelievo della vincita del bonus, sperando che fili liscio e non me lo blocchino - e mi chiedevo cosa mi consigliaste di fare in merito alla FASE 2, anche tenendo conto del fatto che, come facevo notare anche in un altro post sopra, la mia iscrizione a Skybet risale ad almeno 3 settimane fa. Forse è il caso di contattare l'assistenza in chat e chiedere preventivamente se la fase 2 è attiva sul mio conto, e nel caso fino a quando sarà valida?
-
Ho chiesto un prelievo di 55 euro su skybet ma mi hanno mandato 2 volte i soldi , ora non so cosa fare... Se tenerli o contattarli
-
-
@daniele1926 tienili vista la loro onestà sei legittimato
-
@vascheira beh sì è abbastanza normale. A quota minima di due ti servono minimo 100€ di responsabilità, a quota tre diventano 200 ecc. Più sale la quota più responsabilità di serve
-
@Davide che consiglio mi dai per questa situazione?
-
@vincaccia prova a chiedere, ma anche se ti dicessero che è attiva non c'è alcuna sicurezza che ti diano il bonus. Sta a te decidere se provare o no a scommettere i 40€
-
@daniele1926 beh, non hanno la facoltà certo per chiederteli indietro
-
ufficiale, ho chiesto del bonus della fase 2 e mi è stato detto che non mi spetta, senza nessuna motivazione. leggevo di giorni fa di fare una petizione alla aams o cose del genere, nel caso fatemi sapere che sono dei vostri. sapevo che difficilmente lo avrebbero dato, però resta un comportamento non normale e scorretto.
per dirla tutta poi in questi giorni ho fatto anche un paio di multiple sul loro sito per l'importo di circa 20 euro, vabbè pazienza -
@davide Grazie!!Allora provvedo subito a completare l'offerta
-
niente fase 2 nemmeno per me..
-
@claudio-ninjabet Ciao volevo capire che cosa si intende con il fatto che se mi sono registrato lunedì la fase 2 partirà dal venerdì successivo che va fino a giovedì. Premetto che oggi mi sono registrato ho fatto la qualificante da 100 euro, ho ricevuto il bonus di 50, ho effettuato la BR , e ora? posso già depositare 40 euro e fare un'altra qualificante per partire già con il bonus?
-
@daniele1926 io sarei onesto e glielo direi
-
@claudio-ninjabet claudio te hai mai avuto problemi a ritirare soldi da sky bet?
-
@jack99 se ti sei registrato oggi la fase 2 inizia da venerdì. io non ho mai avuto problemi con i prelievi.
-
@tonymontana è indifferente, l'importante è mandarli (prima di tentare il prelievo ovviamente).
Puoi aspettare qualche giorno che escano altre partite, oppure tentare con qualcun'altra di quelle presenti. In ogni caso non ci sono problemi per quanto riguarda la prima scommessa per il ricevimento del bonus -
Raga, magari è stato già detto ma se leggo 1700 messaggi si fa Natale.
Mi sono iscritto settimana scorsa, ma non ho ancora giocato i 100 della prima fase. È già anche iniziata la seconda settimana, quindi potrei già scommettere anche per la seconda fase del bonus. La domanda è: se scommetto i 100 mi contano sia come prima fase che come seconda? -
@davide è successo anche a me! con 200€ però lol
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet