[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@anonymous Grazie gentile come sempre. .quindi la loro settimana va dal giovedì al venerdì? ?Io ho piazzato una da 10 venerdì scorso e una da 25 ieri quindi mi mancherebbero solo 5 euro da giocare... È corretto? ?Ancora grazie
-
@brunell0 se hai rispettato la quota minima e hai giocato con credito reale allora sì
-
@anonymous allora no...quella da 10 era con il bonus benvenuto. . (Data l esperienza con eurobet e le varie esperienze degli altri ninja) avevo depositato solo 20euro
Mentre quella da 25 con credito reale...entrambe giocate a quotaa maggiorata -
@brunell0 ok, sai che per la fase 2 vengono conteggiate solo le scommesse con credito reale
-
Grazie grazie grazie
-
Salve ho intenzione di registrarmi ora su skybet. Mi consigliate di registrarmi da Ninjabet o per conto mio?
-
Ciao a tutti, mi ero registrato su Skybet e dopo qualche ora avevo già il conto attivo e pronto per il gioco, vado a depositare e me lo trovo sospeso. immaginavo che sarebbe cominciata una trafila di documenti da inviare per dimostrare non so cosa e di tutto e di più. Comincio così uno scambio di mail con l'assistenza e finalmente scopro che loro pensano che io non sia in Italia. Praticamente mi hanno scritto che il conto è di nuovo attivo ma che alla prossima violazione me lo sospenderanno ancora. Ma quale violazione, saranno due anni che non vado all'estero! La registrazione l'ho fatta dal computer di casa, qualcuno mi può spiegare come può essere successo?
-
@mauro ah bella domanda. Può essere che boh, hai utilizzato una connessione ad internet strana?
-
salve.. ho letto che alcuni hannoproblemi con la fase 2.. cosa mi consigliate?
-
@alessiot ti consiglio di sfruttare solo la fase 1 per evitare problemi.
Se invece decidi comunque di richiare e tentare, prova a qualificarti per la fase 2 -
Ma le puntate a quote maggiorate, sono valide ai fini della fare 2?
-
@styleman91 probabilmente si, ma chiedi all'assistenza la conferma
-
@davide Beh, ho appena iniziato ad usare la fibra di wind, poi non so da skybet cosa vedano. Forse dovevo diffidare dato che nello spot c'era Fabri Fibra e Panariello
-
@mauro È sicuramente per Panariello, deve stare antipatico a quelli di sky ahahahh
-
@davide Allora la prossima volta che mi chiedono i documenti gli spedisco una foto di Panariello autografata da lui. Tiè!
-
Ciao a tutti! Scusate la domanda probabilmente stupida ma è normale che non riesco a trovare una partita che non abbia una responsabilità inferiore ai 150 € arrivando addirittura a superare i 300? Sono nella prima fase, quella in cui devo piazzare i 100€ entro 30 giorni. Che mi consigliate?
-
Ho appena terminato la FASE 1 - o almeno, ho appena effettuato il prelievo della vincita del bonus, sperando che fili liscio e non me lo blocchino - e mi chiedevo cosa mi consigliaste di fare in merito alla FASE 2, anche tenendo conto del fatto che, come facevo notare anche in un altro post sopra, la mia iscrizione a Skybet risale ad almeno 3 settimane fa. Forse è il caso di contattare l'assistenza in chat e chiedere preventivamente se la fase 2 è attiva sul mio conto, e nel caso fino a quando sarà valida?
-
Ho chiesto un prelievo di 55 euro su skybet ma mi hanno mandato 2 volte i soldi , ora non so cosa fare... Se tenerli o contattarli
-
-
@daniele1926 tienili vista la loro onestà sei legittimato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet