[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@Claudio-NinjaBet perfetto grazie st'offerta è andata proprio liscia , bonus immediatamente accreditato appena ho piazzato la qualificante a 2
-
@Androgo88 bene
-
@Claudio-NinjaBet Io avevo lo stesso problema di tutti gli altri con paypal, dopo la ventesima volta che ho provato a fare il versamento ho spuntato anche la casella One Touch (il sistema per cui puoi usare paypal senza richiesta di password da quel particolare terminale), che ovviamente non c'entra niente con skybet ecc, però mettendo questa spunta poi mi ha preso il versamento MAH..... M A H...
Però così ho risolto, spero possa aiutare qualcuno. -
Scommettere 200 euro in 2 volte non è possibile giusto?
-
@IV-Batman no perchè ti accreditano come bonus il 50% della prima scommessa
-
Ook grazie Claudio
-
Ciao ragazzi sono nuovo e sto cercando di piazzare la qualificante a 200€, ma delle partite buone sono rare... o hanno tutti i requisiti ma liquidità non sufficiente oppure hanno liquidità di almeno 200€ ma un rating relativamente basso. Al momento la migliore suggerita dall'Oddsmatcher è IA Akranes v Fjolnir che ha un rating dell'84.44%, secondo voi mi conviene giocare su questa o aspettare ancora?
-
@MizarDll non filtrare per liquidità e se non ti viene abbinata scrivici inoltre dai un'occhiata alla guida 10
-
@Claudio-NinjaBet ok perfetto, ho trovato Zeljeznicar v Krupa con rating del 91% circa, secondo te posso procedere o se aspetto trovo partite migliori?
-
@MizarDll 91% va bene
-
@Claudio-NinjaBet nel caso di mancanza di liquidità, come vi contatto?
-
@pokermagalli scrivi nel forum
-
-
@Claudio-NinjaBet purtroppo non ho abbastanza fondi su betfair e dovrò aspettare qualche giorno per depositarne altri poiché ho impostato un limite basso , scriverò di nuovo fra qualche giorno quando potrò depositare di nuovo. meno male che ho 30 giorni per piazzare la scommessa su skybet!
-
-
@Claudio-NinjaBet ciao claudio ho aggiunto dei fondi in betfair e ho trovato la partita di oggi Russia v Portogallo con quote che mi permettono di far fronte alla responsabilità e rating del 92.68% soltanto che non c'è abbastanza liquidità, mi avevi scritto di scommettere lo stesso e far sapere se non me l'avrebbe abbinata, quindi procedo con la scommessa?
-
@MizarDll si fai pure tranquillamente.. se quando manca 1 ora all'inizio della partita vedi che deve ancora abbinarti tutto l'importo scrivi qui che ti aiutiamo a calcolare il nuovo importo da bancare con la nuova quota
-
fortunatamente è aumentata la liquidità e finalmente sto piazzando questa scommessa qualificante!
-
ok perfetto la scommessa qualificante l'ho piazzata e vinta quindi ora ho sul conto skybet sia 400 euro di scommessa vinta sia 100 euro di bonus. se faccio una scommessa skybet utilizza prima il bonus? spero di si così devo fare solo un punta e banca di 100 invece che di 500!
-
@MizarDll sì, prima il bonus. in generale funziona così per tutti i bookmakers.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet