[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Mi hanno detto di si se rispetta i T&C
-
Questo post è eliminato! -
@davide Grazie della risposta. Ma quindi il fatto che le altre transazioni sia verso betfair ecc. ecc. non può costituire un problema vero?
-
@shabadoga no.
-
Nella email in cui mi richiedono tutte le copie (foto mia con la carta ID, copia della carta di credito e estratto conto della carta) è scritto di rispondere direttamente a quella mail, ma quella è una no-reply mail, quindi non posso, ovviamente, rispondere. Tralasciando la ridicolezza della cosa, dove devo rispondere?
-
@shabadoga qui trovi il contatto: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
si hanno notizie? mi sono iscritto oggi al sito e devo fare la prima giocata.
-
@shadowblade notizie relative a cosa?
-
Ragazzi ho una domanda sulla fase 2.
Se mi sono registrato oggi, la scommessa qualificante da 40€ va fatta da domani ed entro giovedì 16 oppure a partire da venerdì 17 fino a giovedì 23 ?ma non potevano fare lun-dom come tutti??
-
se danno o meno il secondo bonus e se fanno tutte queste storie per la verifica! io ho già inviato ID ma per esempio non ho un conto corrente perche faccio tutto tramite postepay + paypal. come dovrei comportarmi nel caso chiedessero tutto quanto? ho solo 300E per cominciare e non vorrei soldi bloccati.
-
@stefanomarchese ragiona così, la settimana di skybet INIZIA il venerdì. Quindi oggi quindi per te alle 23:59 di oggi finisce la prima settimana dalla registrazione
-
Salve, scusate ma come ci si comporta se non vogliono dare il bonus della fase 2? ho scritto alla chat e mi hanno detto che si riservano il diritto di non darlo. io ho effettuato correttamente una scommessa di 40 euro a quota maggiore di 2 la settimana scorsa..
-
@nico98 semplicemente si passa alla promozione successiva
-
ok, grazie!
-
ragazzi confermo che skybet ha ancora la fregatura che non ti accredita neanche per sbaglio la seconda parte del bonus, ho parlato con l'assistenza e ovviamente la risposta è la classica che loro si riservano di togliere qualsiasi bonus e bla bla bla, se volete provare e rischiare quei 2 euro di perdita per vedere se ve lo accreditano ma direi che 9/10 non lo danno. inoltre le scommesse a quota maggiorata spesso vengono disabilitate.
-
io dovrei riceverlo domani.
Per sicurezza non ho mai prelevato, anche se "purtroppo" vincevo sempre su di questo.
Ho provato a fare qualche punta-banca depistante, con una perdita totale di circa 5 euro...speriamo che tale sistema abbia funzionato...vi aggiorn odomani. -
ragazzi scusate ma per il 2° bonus essendomi iscritto Giovedì scorso devo giocare entro questa sera giusto? la partita basta che inizi entro stasera per vincere? o deve assolutamente finire entro le h. 24.00? grazie
-
@ranza la partita deve terminare entro le 23.59 di questa sera
-
azz... mi sono accorto solo oggi che avevo tempo fino a stasera e ho giocato poco fa una partita sul tennis che inizia alle 22.00...... spero bene..
-
Non ho ben capito il discorso delle settimane, mi sono registrato lunedi 6, domani potrò giocare i 40?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet