[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@matuga allora non puoi sfruttare il Bonus Benvenuto, procedi con un'altra offerta
-
Ragazzi mi sono iscritto a Skybet. Posso utilizzare la quota maggiorata Italia- Svezia a 3 50 bancando a 1.71? C' è un rating del 200%. Grazie
-
@anonymous se mi registrassi con un altro utente ma con la stessa mia carta postepay?
-
@matuga non si può perché i metodi di pagamento devono essere intestati al titolare del conto gioco
-
Leggendo i t&c c’è scritto che questa promo benvenuto scade il 15 dicembre. Se mai riuscissi ad accedere alla fase 2 durerebbe comunque per 5 settimane o scadrebbe lo stesso il 15 dicembre?
-
ciao sono nuovo scusate l'ignoranza posso ancora utilizzare l'offerta skybet passato l'8 settembre?
-
@dom96 quando ti sei registrato? dopo l'8 settembre? allora puoi sfruttarla
-
@Anonymous dici che è fattibile Ia qualificante con la quota maggiorata?
-
@brutale82 conferma con l'assistenza per sicurezza
-
Mi hanno detto di si se rispetta i T&C
-
Questo post è eliminato! -
@davide Grazie della risposta. Ma quindi il fatto che le altre transazioni sia verso betfair ecc. ecc. non può costituire un problema vero?
-
@shabadoga no.
-
Nella email in cui mi richiedono tutte le copie (foto mia con la carta ID, copia della carta di credito e estratto conto della carta) è scritto di rispondere direttamente a quella mail, ma quella è una no-reply mail, quindi non posso, ovviamente, rispondere. Tralasciando la ridicolezza della cosa, dove devo rispondere?
-
@shabadoga qui trovi il contatto: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
si hanno notizie? mi sono iscritto oggi al sito e devo fare la prima giocata.
-
@shadowblade notizie relative a cosa?
-
Ragazzi ho una domanda sulla fase 2.
Se mi sono registrato oggi, la scommessa qualificante da 40€ va fatta da domani ed entro giovedì 16 oppure a partire da venerdì 17 fino a giovedì 23 ?ma non potevano fare lun-dom come tutti??
-
se danno o meno il secondo bonus e se fanno tutte queste storie per la verifica! io ho già inviato ID ma per esempio non ho un conto corrente perche faccio tutto tramite postepay + paypal. come dovrei comportarmi nel caso chiedessero tutto quanto? ho solo 300E per cominciare e non vorrei soldi bloccati.
-
@stefanomarchese ragiona così, la settimana di skybet INIZIA il venerdì. Quindi oggi quindi per te alle 23:59 di oggi finisce la prima settimana dalla registrazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet