[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Anzi, approfitto per una conferma ulteriore.
Quando ho bancato la scommessa come indicato nella guida, betfair mi ha detto ABBINATA PARZIALMENTE. Quando sono andato poi nel conto personale a vedere lo stato delle scommesse mi dice Stato: ABBINATA.
Posso considerarla completamente abbinata a questo punto? Il "parziale" era per una momentanea illiquidità (o liquidità parziale) su quella puntata?
Grazie -
@manuelninjabet sì, significa che ti è stata abbinata dopo
-
@Claudio-NinjaBet ti volevo segnalare che non funziona l'oddsmatcher di skybet
-
@simo_ninja forse è stato un problema temporaneo. prova ora.
-
@Claudio-NinjaBet Sisi ora va
-
@Claudio-NinjaBet i raiting di skybet sono bassi quindi non scommetto per ora...volevo chiederti entro quanti giorni dal iscrizione posso scommettere i 200 euro ed ottenere il bonus !?
-
Questo post è eliminato! -
ciao ho urgente bisogno di una mano, ho appena scommesso su skybet 200 euro poi sono andata su betfair e non me le abbina o me le abbina a metà! Che devo fare? qualcuno mi aiuti sono in panico!
-
@valenj entro 30 gg
-
@catwoman15 Risolto, giusto?
-
Ciao a tutti, ho letto nella discussione che posso effettuare una scommessa su una quota di almeno 2 anche se ha liquidità inferiore a 200. Mi assicurate che funziona lo stesso?
-
@asagabada funziona. ma se la tua bancata non viene abbinata, scrivici e ti aiutiamo.
-
@Claudio-NinjaBet si risolto, me l'ha abbinata! Grazie mille
-
Ciao ragazzi! Solo una domanda : il bonus da 100 euro è rigiocabile a qualsiasi quota giusto? Non esiste limitazione tipo 1.5 di Eurobet ?
-
@Androgo88 qualsiasi quota
-
@Claudio-NinjaBet perfetto grazie st'offerta è andata proprio liscia , bonus immediatamente accreditato appena ho piazzato la qualificante a 2
-
@Androgo88 bene
-
@Claudio-NinjaBet Io avevo lo stesso problema di tutti gli altri con paypal, dopo la ventesima volta che ho provato a fare il versamento ho spuntato anche la casella One Touch (il sistema per cui puoi usare paypal senza richiesta di password da quel particolare terminale), che ovviamente non c'entra niente con skybet ecc, però mettendo questa spunta poi mi ha preso il versamento MAH..... M A H...
Però così ho risolto, spero possa aiutare qualcuno. -
Scommettere 200 euro in 2 volte non è possibile giusto?
-
@IV-Batman no perchè ti accreditano come bonus il 50% della prima scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet