[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
ok grazie, ma se non lo ricevo e lo chiedo in chat poi me lo danno o niente? grazie
-
@phenom ma hai il conto non attivo oppure hai il prelievo in sospeso?
-
@claudio-ninjabet Buongiorno, io ho un problema con skybet, spiego: ho provato a registrarmi, ma in fase di registrazione, il pc si spegne e allora rimando la cosa.
Provando poi a registrarmi, mi segnala che ci sono dei problemi di comunicazione. ho contattato più volte l'assistenza, ma non mi rispondono.
ora non riesco ad accedere e non posso registrarmi con l'e-mail che uso per il bet. qualcuno saprebbe aiutarmi? -
@maruko84 hai provato a fare la registrazione da un altro dispositivo (ad esempio cellulare)?
-
@anonymous no, ma il mio nick name già risulta presente, temo che nel database degli account già sono presente... un tecnico skybet dovrebbe cancellare i dati dal server. il problema è che non mi rispondono alle mail, un numero di telefono non c'è... non vorrei registrarmi con un altra mail...
-
@maruko84 ok, avevo capito che non ti permetteva di registrarti.. non hai alternative allora se non attendere un loro risconto
-
-
Buongiorno a tutti, con dispiacere noto che molti si trovano nella mia stessa situazione.
Ho ricevuto solo la prima parte del bonus e non mi stanno facendo prelevare i soldi presenti sul mio conto, mi hanno chiesto un'ulteriore documentazione (selfie con la carta d'identità) ma ad oggi ancora nessuna notizia del prelievo! I miei soldi sono spariti, non sono presenti nè sul conto nè su Paypal!! assurdo!!!
Oggi li ricontatto e se non ho nessuna notizia contatto subito l'AAMS, questo comportamento è inaccettabile! -
@robynap contattali di continuo, i soldi sono tuoi e li vedrai.. probabilmente li tengono bloccati per il processo di verifica..
-
Non vedevo l'ora di fare questa offerta di benvenuto ma a questo punto sono dubbioso... Onestamente non mi va di avere 100€ miei bloccati/in attesa di verifica. Comunque c'é qualcuno che dopo aver puntato il bonus da 50 é riuscito a prelevare senza problemi? (La seconda fase direi che non la prendo neanche in considerazione)
-
Dicono sempre di attendere. Ma per quanto tempo?? Io chiamo l'aams
-
@anonymous Ho appena contattato l'AAMS mandando la stessa email anche a Skybet...
-
@macasie1959 e anche gli altri che hanno lo stesso problema che ho avuto io, proprio questa mattina ho ricevuto su Paypal i 220€ di prelievo che avevo richiesto in data 16/10.
E' stata una fatica, ma alla fine ce l'ho fatta.
Sinceramente non so cosa abbia fatto sbloccare il tutto. Questo è quello che ho fatto io:
Ho inviato per la terza volta i documenti (viso+documento, screenshot paypal, estratto conto della carta legata a Paypal con la sola transazione di skybet visibile, in tutti i documenti era presente il mio nome e cognome)
Ho scritto ad AAMS 2 volte mettendo in copia anche Skybet.
Ho martellato più volte Skybet in chat, anche se non ricevevo risposte.Visto che mi hanno fatto incazzare, vorrei chiudere il conto....mi convine o skybet fa spesso bonus ricorrenti? Grazie
P.S.: Volevo ricordare che a me hanno tolto anche il bonus della fase 1 (penso di essere stato l'unico)
-
@co-co ma chiudi tutto chi te lo fa fare ad avere a che fare con questi pezzenti!
-
Scusate, non so se è il post giusto. Io con Skybet mi sono fermato allo step iniziale per evitare i problemi. Ieri però è arrivata la promozione che prevede il rimborso sulle perdite del 20% fino a 5mila euro, poi l'hanno revocata, ora mi scrivono scusandosi e dicendo che me la confermano e ne aggiungono una seconda su un evento live.
Volevo sapere, sono sfruttabili da noi in qualche modo? -
@agiaco leggi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3283/email-farsa-skybet-rimborso-20-fino-a-5000/167 se ci sono aggiornamenti valutiamo se inserire o meno delle istruzioni. Con skybet bisogna andarci con i piedi di piombo
-
@davide ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
@agiaco leggi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3283/email-farsa-skybet-rimborso-20-fino-a-5000/167 se ci sono aggiornamenti valutiamo se inserire o meno delle istruzioni. Con skybet bisogna andarci con i piedi di piombo
Grazie, se serve ti mando la mail che mi è arrivata di conferma dell'offerta, ma leggo che la stanno ricevendo in tanti
-
Ma qual è l'indirizzo email di aams??
-
ragazzi un consiglio, visti i tanti problemi con skybet, secondo voi se faccio con carta intestata a me le cose sono più semplici rispetto a paypal oppure è la stessa cosa?
-
@peppolo ovviamente parlo della fase 1, la fase 2 leggendo tutti i problemi non la considero proprio...ma non vorrei avere i soldi bloccati eventualmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet