[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@kebabbarofelice si lo so.. non rilasciano la seconda trance di bonus. Sono solo impensierito per i primi soldi...
-
@autopass aspetto da 45 giorni mandato foto conti ma non rispondono
-
@claudio-ninjabet quale ?
-
@co-co ho avuto lo stesso problema oggi. la cosa grave è che dopo avere versato i 100 euri sul conto, ho giocato ed ho ricevuto il bonus. Ho vinto la puntata con il mio versamento di 100 euri ed ho vinto la puntata che ho fatto con il bonus. Avevo quindi accumulato sul conto 300 €. Ho prelevato 250 € per lasciare 50 € per giocare le puntate da 40 euro settimanali. Ho chiamato oggi e mi hanno detto che il mio prelievo è sospeso in fase di revisione interna. Senza altre spiegazioni. A questo punto se non mi erogano il prelievo mi stanno derubando i 100 € che ho versato per aprire il conto ?
-
@marcomariateresa aspetti da 45 giorni il prelievo?!?!
-
@macasie1959 ma che ne so.. sto sito è una truffa. Bah
-
@marcomariateresa anch'io sono nella tua stessa situazione da domenica, non mi rispondono nemmeno più? Che ente si può contattare? L'aams?
-
10 giorni e ancora non sbloccano il prelievo sti lerci. Prima chiedono selfie con documento e screenshot paypal, poi la transazione, poi l'estratto conto con nome e cognome, poi ancora l'estratto conto con nome cognome e numero di carta. Sta diventando un'odissea e nel frattempo mi bloccano 300 e passa euro nonostante ogni volta mandi loro tutto ciò che chiedono.
-
buonasera, mi sono registrato Mercoledì, quando devo cominciare la fase 2 (scommetti40 e ricevi 20 bonus)? Grazie mille
-
@kibainuzuka teoricamente domani. ma moltissimi non hanno ricevuto il bonus della fase 2.
-
ok grazie, ma se non lo ricevo e lo chiedo in chat poi me lo danno o niente? grazie
-
@phenom ma hai il conto non attivo oppure hai il prelievo in sospeso?
-
@claudio-ninjabet Buongiorno, io ho un problema con skybet, spiego: ho provato a registrarmi, ma in fase di registrazione, il pc si spegne e allora rimando la cosa.
Provando poi a registrarmi, mi segnala che ci sono dei problemi di comunicazione. ho contattato più volte l'assistenza, ma non mi rispondono.
ora non riesco ad accedere e non posso registrarmi con l'e-mail che uso per il bet. qualcuno saprebbe aiutarmi? -
@maruko84 hai provato a fare la registrazione da un altro dispositivo (ad esempio cellulare)?
-
@anonymous no, ma il mio nick name già risulta presente, temo che nel database degli account già sono presente... un tecnico skybet dovrebbe cancellare i dati dal server. il problema è che non mi rispondono alle mail, un numero di telefono non c'è... non vorrei registrarmi con un altra mail...
-
@maruko84 ok, avevo capito che non ti permetteva di registrarti.. non hai alternative allora se non attendere un loro risconto
-
-
Buongiorno a tutti, con dispiacere noto che molti si trovano nella mia stessa situazione.
Ho ricevuto solo la prima parte del bonus e non mi stanno facendo prelevare i soldi presenti sul mio conto, mi hanno chiesto un'ulteriore documentazione (selfie con la carta d'identità) ma ad oggi ancora nessuna notizia del prelievo! I miei soldi sono spariti, non sono presenti nè sul conto nè su Paypal!! assurdo!!!
Oggi li ricontatto e se non ho nessuna notizia contatto subito l'AAMS, questo comportamento è inaccettabile! -
@robynap contattali di continuo, i soldi sono tuoi e li vedrai.. probabilmente li tengono bloccati per il processo di verifica..
-
Non vedevo l'ora di fare questa offerta di benvenuto ma a questo punto sono dubbioso... Onestamente non mi va di avere 100€ miei bloccati/in attesa di verifica. Comunque c'é qualcuno che dopo aver puntato il bonus da 50 é riuscito a prelevare senza problemi? (La seconda fase direi che non la prendo neanche in considerazione)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet