[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Bonus settimanale negatomi senza motivazione. Saluti
-
@pentidis91 cambia solo che hai perso la prima settimana.
-
Salve a tutti.
Ho una domanda. Perchè nella guida viene detto di filtrare per quota minima di 2 per la scommessa qualificante? E' propedeutico per ricevere il bonus di 50 euro?
E' possibile fare una scommessa qualificante anche solo di 1,05 di quota per esempio? Ci vado anche a perdere di meno.
Ciao -
@richard se le istruzioni ti dicono di scommettere ad una quota minima, devi rispettarla, altrimenti non ricevi il bonus. Non le mettiamo per nostro capriccio se fosse possibile puntare a qualsiasi quota, non avremmo messo quella indicazione
-
Ciao a tutti, Vi aggiorno, ho fatto una vincita di 300 euro una settimana fa, mi hanno chiesto i documenti soliti perchè era in atto una verifica e ora è una settimana che sollecito ma non mi dicono neanche perchè non mi fanno avere il prelievo. Avevo previsto di chiudere il mese con il prelievo ed ora sono rimasta scoperta con i soldi.
Rispondono in modo secco e senza spiegazioni, ti dico attendi e basta. Non ho parole, non lo trovo giusto. -
@criskey devi attendere che terminino le verifiche. Se leggi gli ultimi messaggi leggerai di diversi giocatori che hanno avuto pazienza, aspettando diversi giorni, ma che alla fine hanno sempre ricevuto bonus e prelievo.
-
Ho provato a leggere gli ultimi commenti ma non c'era nulla riguardante i prelievi, forse dovevo cercare ancora tra quelli più vecchi ma non ho molto tempo purtroppo. Si io capisco che bisogna avere pazienza ma per me che non lavoro è un po' più problematico perchè non posso continuare con le scommesse e rimanere fuori con i soldi, comunque io ho solo voluto avvisare.
-
@claudio-ninjabet chiedo scusa, ero convinto di aver letto "alcuni"... Comunque sì l'avviso è chiarissimo, infatti l'arrabiatura è con il bookmaker, assolutamente non con voi.
-
Visto che spesso vengono limitati i bonus e le quote maggiorate anche a chi perde tutte le scommesse anche solo per fare la benvenuto da 50€ non è che magari tramite i cookie riescono a vedere che navigiamo anche su ninjabet e prendono queste decisioni? Molto probabilmente non è così ma qualcuno ha provato ad usare skybet su un browser su cui non usa ninjabet o in navigazione in incognito( se è possibile)?
-
@davide avevi ragione dopo circa 48 ore ho ricevuto i soldi, che sollievo
-
Ciao ragazzi. Anche a me sono stati rimossi i bonus settimanali. Ho scritto un'e-mail, ma dubito di ricevere esaudiente risposta sui motivi della loro decisione. Non so se SkyBet concede bonus ricorrenti e se sono stato rimosso anche dalla possibilità di ricevere quelli, perchè se è così cancello l'account
-
@gex ricevuto oggi il prelievo (150,50) dopo circa due giorni dalla richiesta tramite conto paypal
-
Buongiorno ninja, oggi mi sono iscritto a Skybet ma la mia prima settimana per la fase 2 inizia questo venerdi 03/11 o il prossimo venerdi 10/11?
-
@dazz1991 Inizia il 3 Novembre
-
@anonymous Grazie mille gentilissimo
-
Buonasera a tutti, ho avuto gli stessi problemi riscontrati da altri utenti per il prelievo , dopo aver inviato tutti i documenti mi hanno chiesto anche l'estratto conto della carta PayPal inccuu compare il nome dell'intestatario e una transazione verso skybet. Il problema è che non riesco a fare l'estratto conto della carta, perché attiva da meno di un mese ( credo sia questo il problema). Per ora ho inviato lo screen della homepage della mia carta PayPal ( dal sito di Cartalis) , ma non so se vada bene, anche perché non compare il mio nome ma solo il numero della carta. Avete suggerimenti? Grazie
-
ho 4,50€ bloccati. ho provato una quota extra. mi bloccano anche quella. temo che skybet abbia mangiato la foglia del match betting. oppur enon si spiega questa limitazione sul mio conto.
-
@egonero io ormai sono bloccato da due settimane, ho inviato miriadi di documenti, (l'estratto conto non posso richiederlo) non so più come fare
-
Skybet non mi fa prelevare, sono 10 giorni che ho chiesto il prelievo e ancora è fermo, l'assistenza dice che ha segnalato il problema ma niente di fatto, siccome è la prima volta che mi capita mi viene un dubbio, ma questi bookmaker pagano? Oppure fanno tutti i furbi? Perchè mi sto preparando a denunciare Skybet alla finanza...
-
qui mi sono registrato sabato 28 la seconda fase quando dovrei scommettere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet