[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@uposmash , l'importo massimo su Napoli-Manchester C è di 18€
-
Perdonate la mia ignoranza ma mi è venuto un dubbio....se gioco oggi la prima fase, essendo l'ultimo del mese corro qualche rischio????? PER FAVORE qualcuno sa dirmi qualcosa in più.. grazie
-
@gex nessun rischio. Non è importate che giorno sia oggi.
-
@davide grazie mille
-
@benz0039 ricevi il 50% della prima scommessa, non è importante se depositi in più tranche, basta che scommetti in un unica scommessa
-
@davide Ok grazie!!
-
@ankilo perfetto grazie!!
-
Ciao a tutti, ho fatto la benvenuto per ricevere il bonus dei 20 euro ma non ho ricevuto niente. Dopo averli contattato mi hanno risposto che loro possono tranquillamente decidere se annullare il bonus o meno e quindi non riceverò il bonus
-
Salve a tutti avrei una domanda
in quale giorno dovrei iniziare la fase 2 per il bonus di 20 euro a settimana ? grazie mille per chi e disposto ad aiutarmi -
Solo per dire che due settimane fa ho tentato la fase 2 e, anche io come tanti altri, non ho ricevuto nessun bonus
-
@pentidis91 il venerdì successivo alla tua registrazione. ma falla solo se ti va bene rischiare di non ricevere il bonus.
-
@claudio-ninjabet
grazie claudio
però la prima settimana l'ho saltata cambia qualcosa? -
Anche io nessun bonus dalla fase 2. Inoltre sto aspettando un prelievo che è in pendenza da 10 giorni nonostante abbia inviato tutti i dati richiesti.
-
Bonus settimanale negatomi senza motivazione. Saluti
-
@pentidis91 cambia solo che hai perso la prima settimana.
-
Salve a tutti.
Ho una domanda. Perchè nella guida viene detto di filtrare per quota minima di 2 per la scommessa qualificante? E' propedeutico per ricevere il bonus di 50 euro?
E' possibile fare una scommessa qualificante anche solo di 1,05 di quota per esempio? Ci vado anche a perdere di meno.
Ciao -
@richard se le istruzioni ti dicono di scommettere ad una quota minima, devi rispettarla, altrimenti non ricevi il bonus. Non le mettiamo per nostro capriccio se fosse possibile puntare a qualsiasi quota, non avremmo messo quella indicazione
-
Ciao a tutti, Vi aggiorno, ho fatto una vincita di 300 euro una settimana fa, mi hanno chiesto i documenti soliti perchè era in atto una verifica e ora è una settimana che sollecito ma non mi dicono neanche perchè non mi fanno avere il prelievo. Avevo previsto di chiudere il mese con il prelievo ed ora sono rimasta scoperta con i soldi.
Rispondono in modo secco e senza spiegazioni, ti dico attendi e basta. Non ho parole, non lo trovo giusto. -
@criskey devi attendere che terminino le verifiche. Se leggi gli ultimi messaggi leggerai di diversi giocatori che hanno avuto pazienza, aspettando diversi giorni, ma che alla fine hanno sempre ricevuto bonus e prelievo.
-
Ho provato a leggere gli ultimi commenti ma non c'era nulla riguardante i prelievi, forse dovevo cercare ancora tra quelli più vecchi ma non ho molto tempo purtroppo. Si io capisco che bisogna avere pazienza ma per me che non lavoro è un po' più problematico perchè non posso continuare con le scommesse e rimanere fuori con i soldi, comunque io ho solo voluto avvisare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet