[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
io ero alla prima settimana, quindi lascio stare perché ogni settimana faranno così?
-
@omatti io la sto continuando (vedi mio commento sopra), vedi tu se ne può valere la pena
-
Informazione: anche a me è stato revocato il bonus della seconda fase
-
Confermo, anche a me arbitrariamente negato bonus fase 2. Passare oltre
-
salve, volevo sapere se la fa fase 1 funziona, e soprattutto se poi mi daranno problemi per il prelievo... grazie
-
Questo post è eliminato! -
Io stavo per iniziare la fase uno, almeno quel bonus lo fanno passare xD? La fase due a questo punto la lascio perdere
-
@cipacci aspetta che prendo almeno il primo bonus, poi fai come vuoi
-
@gex @gigiozzu93 la fase 1 funziona. Prelievo proverò domani ma non penso ci siano problemi
-
-
@diego92 grazie facci sapere..
-
@anonymous Grazie compare!
-
@hackbeer giusto , ci stavo pensando... grazie
-
Confermo, neanche a me hanno attivato il bonus della FASE 2. Mi permetto di notare che la guida dovrebbe essere aggiornata: anzichè dire "alcuni utenti non hanno ricevuto il bonus", dire "quasi nessuno ha ricevuto il bonus".
Comunque SkyBet scandalosa! -
ragazzi io ho appena contattato il servizio clienti e mi hanno detto che ho i requisiti e avrò i 20.. oggi ho piazzato quella da 40 vedremo..
-
a me sono arrivati i 20 della seconda fase...consiglio partite importanti, seria A o premier...stop. A buon rendere!
-
Confermo, anche a me è stato negato dal dipartimento del marketing il secondo bonus. Senza nessun motivo perche’ i requisiti sono stati rispettati. Sky bet poco seria.
-
fare la benvenuto scommettendo 50 invece di 100 per problemi di liquidita' e' una brutta cosa? eppoi rompono le [censored] sul prelievo?
-
Ciao ragazzi!
Attenzione a Sky Bet che si riserva di cancellare bonus a piacimento. A me hanno negato il bonus del "scommetti 40 e ricevi 20" . Li ho contattati via chat e si sono giustificati che il regolamento di sky bet si riserva di togliere bonus o addirittura vincite a piacimento, senza motivo... PER FORTUNA CHE NON HO VINTO NULLA SUL LORO SITO ma per conto mio.... NON DEPOSITERO' PIù NEANCHE UN CENTESIMO. Per quanto riguarda la prima parte di BONUS di benvenuto invece è andata a buon fine. -
@annab80 puoi puntare 50€ ma riceverai 25€. puoi prelevare come per tutti i siti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet