[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Anche se uno decide di fare solo la prima fase si guadagna puliti i primi 50 di bonus no? Non si è obbligati a fare la seconda giusto?
-
@betseal esatto, non sei obbligato a partecipare alla fase 2
-
Ho provato la fase 2, ma non mi hanno accreditato niente. Gli ho scritto sia in chat che per email e mi hanno risposto così: Sky Bet si riserva la facoltà di effettuare qualsiasi cambiamento o modifica che reputi necessaria in qualunque momento e senza preavviso, compresa la rimozione, la riduzione o la variazione dell’importo del bonus. Non si può fare nulla? nella guida non era specificata questa cosa...e poi ogni sito può fare così o solo skybet fa questo schifo?
-
@omatti ogni sito, purtroppo, ne ha facoltà
-
io ero alla prima settimana, quindi lascio stare perché ogni settimana faranno così?
-
@omatti io la sto continuando (vedi mio commento sopra), vedi tu se ne può valere la pena
-
Informazione: anche a me è stato revocato il bonus della seconda fase
-
Confermo, anche a me arbitrariamente negato bonus fase 2. Passare oltre
-
salve, volevo sapere se la fa fase 1 funziona, e soprattutto se poi mi daranno problemi per il prelievo... grazie
-
Questo post è eliminato! -
Io stavo per iniziare la fase uno, almeno quel bonus lo fanno passare xD? La fase due a questo punto la lascio perdere
-
@cipacci aspetta che prendo almeno il primo bonus, poi fai come vuoi
-
@gex @gigiozzu93 la fase 1 funziona. Prelievo proverò domani ma non penso ci siano problemi
-
-
@diego92 grazie facci sapere..
-
@anonymous Grazie compare!
-
@hackbeer giusto , ci stavo pensando... grazie
-
Confermo, neanche a me hanno attivato il bonus della FASE 2. Mi permetto di notare che la guida dovrebbe essere aggiornata: anzichè dire "alcuni utenti non hanno ricevuto il bonus", dire "quasi nessuno ha ricevuto il bonus".
Comunque SkyBet scandalosa! -
ragazzi io ho appena contattato il servizio clienti e mi hanno detto che ho i requisiti e avrò i 20.. oggi ho piazzato quella da 40 vedremo..
-
a me sono arrivati i 20 della seconda fase...consiglio partite importanti, seria A o premier...stop. A buon rendere!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet