[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@rickytobia Io sono ancora bloccato, da loro non ho ricevuto risposta, dopo aver inviato nuovamente i documenti...ho provato a scrivere ad aams, mettendo in copia anche skybet, descrivendo la situazione, spero mi rispondano o facciano qualcosa. Il problema grosso è che sono anche disposto ad inviare i documenti corretti e aspettare, ma skybet non mi dice cosa non va bene in quelli che gli ho inviato.
-
@co-co ragazzi tenete conto che nel weekend non lavorano e tutte le pratiche le esamineranno da Lunedì, sperando di avere una risposta entro martedì, dato che poi Mercoledì è festivo
-
al massimo chiudo l'account e mi faccio ridare i soldi
-
Mi trovo nella stessa situazione di molti utenti sopra di me, per prelevare mi richiedono un ulteriore documentazione, foto mia e del documento, foto estratto conto etc...
Per ora SKybet è sicuramente il bookmaker peggiore sul quale io mi sia mai registrato... -
ragazzi io mi sono appena registrato ma non ho ben capito la fase 2 (da lunedì al venerdì??)? da quando parte? Io mi sono registrato oggi che è domenica quindi che devo fare?
-
ULTERIORI AGGIORNAMENTI: mi inviano la seguente mail dopo aver già mandato selfie con documento, screen di paypal e transazione paypal-skybet:
Come devo comportarmi? Ho già detto loro di non poter fornire estratto conto essendo una carta prepagata ed inoltre il mio versamento su skybet è stato fatto direttamente da PayPal e non da carta poichè avevo saldo sufficiente ad effettuare la transazione. Mi sembra che lo facciano apposta per non pagare le vincite...
-
Sono anche io nella stessa situazione di molti, nella giornata di ieri ho inviato i documenti e ad oggi mi hanno risposto che hanno autorizzato il bonifico per il mio prelievo. Spero questo non sia sinonimo di ulteriori pressioni alla loro assistenza.
-
@phenom prova a chiamarli al telefono, magari riesci a farli ragionare
-
@zannabis se hai prelevato con bonifico, una volta autorizzato ed evaso impiegherà circa 48 ore lavorative (in base ai tempi della tua banca)
-
@davide l'account è a nome di mia madre...
-
@phenom a questo punto non so cosa dirti, se non di riprovare a scrivergli... Tutti questi controlli sono quasi sicuramente dovuti a questo fatto.
-
@davide ho capito. Ma se la transazione è stata fatta con saldo e non con la carta che cavolo di prova posso mai fornirgli? Mica posso inventarmela... Non c'è e basta!
-
@Luigininja94 anch'io non ho ben chiaro i tempi della fase due, ma la guida dice espressamente che "Se salti una settimana non perderai il diritto a ricevere il bonus nelle altre settimane". Dunque puoi stare tranquillo, comincia la fase 1 e quando l'avrai completata passi alla 2.
-
Per la fase 2 possono essere anche due scommesse separate? Per esempio una da 15 e una da 25? Sempre a quota 2 ovviamente
-
@hackbeer sì
-
@anonymous Ok! Ci provo!
-
@ankilo ragazzi, lasciate stare la fase 2..Skybet sono dei bidoni!!!! ho giocato rispettando le regole...mi dicono che mi hanno rimosso il bonus dei 20 euro della seconda fase..quindi nulla!!!!
-
@anonymous quando posso iniziare la fase 2?
-
@mauri sicuro non funge la fase 2 ? Adesso sto avendo un po’ di confusione
-
@luigininja94 a partire dalla settimana successiva a quella di registrazione stando ai loro T&C, settimana skybettiana: se ti sei registrato prima dello scorso venerdì, puoi già farla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet