[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@davide si ho scommesso 60 e ho vinto la puntata a quota 2 quindi ho 120€ più 30€ di bonus(50% dei 60€) quindi se punto 30€ non verranno sottratti dal saldo ma dal bonus?
-
Magari a qualcuno può interessare. Per la seconda settimana di fila ho ricevuto i 20euro di bonus. Solito consiglio: giocate quote sopra il 3, così perdete e skybet vi continua a fornire bonus
-
AGGIORNAMENTO: Finalmente dopo un'attesa di 10 giorni, dopo averli pressati via chat e via email, dopo aver inviato le documentazioni aggiuntive, mi è stato accreditato il prelievo relativo alla fase 1, meglio tardi che mai!
-
@newstart95 ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
Magari a qualcuno può interessare. Per la seconda settimana di fila ho ricevuto i 20euro di bonus. Solito consiglio: giocate quote sopra il 3, così perdete e skybet vi continua a fornire bonus
Puoi per favore ricapitolare come ti sei comportato dal momento della registrazione fino ad oggi?
Grazie mille.... -
Qualcuno mi sa dire da quanto posso iniziare a sfruttare la seconda parte del bonus?
-
@gianluca-righini la settimana successiva a quella della tua registrazione, leggi bene le istruzioni
-
il bonus di 50€ è giocabile in più puntate purchè giocato a quota 2?
-
Ho chattato con skybet,mi hanno annullato il bonus senza nessuna motivazione aggiuntiva
-
@saledan dai T&C "Puoi giocare i bonus su qualsiasi evento, live o pre-evento, in singola o multipla a patto che la quota sia uguale o maggiore a 2.00."
-
Io ho avuto problemi con il prelievo dopo la fase 1 e nonostante sia tutto apposto dopo 2 settimane ancora tutto bloccato. La scusa è che l'estratto conto della prepagata che mi hanno richiesto è datato di un anno. Il problema è che la mia banca mi fornisce estratti conti solo su base annua, per cui non posso procedere diversamente. Ora gli ho avvisati e minacciati di fare ricorso all'aams, per tutta una serie di regolarità che effettivamente compiono quando bloccano il conto ad un cliente. Vedremo se entro lunedì mi risponderanno. Vi terrò aggiornati. Qualcuno è riuscito a sbloccare i propri fondi alla fine della storia? Secondo voi il ricorso aams è un metodo efficacie? @Matteo87li2017 @Co-Co @Claudio-NinjaBet
-
@rickytobia Ma in teoria una prepagata non ha estratto conto?
-
@rickytobia puoi mandargli anche la stampa della lista movimenti della tua prepagata
-
@dchiacchio99 Io ho inviato foto e documento, poi avendo una prepagata associata a paypal ho inviato screen di paypal con sotto l'associazione della carta, ma per la transazione io l'ho fatta usando saldo paypal e non inviando soldi dalla carta. Poi essendo una prepagata non c'è estratto conto e anche andando nella lista dei movimenti non risulterebbe nessun movimento avendo utilizzato saldo di paypal. Basterà?
-
@phenom dovresti inviare lo screen del movimento da paypal a skybet
-
@davide E l'ho fatto. Nella mail ho aggiunto anche che lo inviavo dato che la mia prepagata non permette di avere l'estratto conto. Speriamo non facciano storie come con l'utente sopra...
-
anche a me stanno facendo storie per la convalida del conto, sono due volte che mando i vari screenshot di paypal e unicredit, con il nome, indirizzo, transazione a loro favore... è la terza volta che mi dicono di rimandare le stesse cose...
A questo punto come posso perdere i soldi su skybet e rivincerli su betfair?
-
update, più tardi proverò un prelievo, in quanto dopo aver riscontrato effettive irregolarità a livello tecnico e giuridico, hanno mollato semplicemente l'osso @Phenom. Bisogna insistere, il prelievo devo ancora tentarlo ma mi hanno scritto che ora è tutto apposto... vi farò sapere!
-
stesso problema e non mi hanno inviato nemmeno la mail di verifica proprio niente uno addirittura mi ha detto che era tutto apposto
-
@rickytobia Io sono ancora bloccato, da loro non ho ricevuto risposta, dopo aver inviato nuovamente i documenti...ho provato a scrivere ad aams, mettendo in copia anche skybet, descrivendo la situazione, spero mi rispondano o facciano qualcosa. Il problema grosso è che sono anche disposto ad inviare i documenti corretti e aspettare, ma skybet non mi dice cosa non va bene in quelli che gli ho inviato.
-
@co-co ragazzi tenete conto che nel weekend non lavorano e tutte le pratiche le esamineranno da Lunedì, sperando di avere una risposta entro martedì, dato che poi Mercoledì è festivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet