[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Ciao a tutti, qualcuno ha notizie positive sul bonus? Non sono sicuro di provare a ottenerlo vedendo che molti hanno avuto problemi. Grazie.
-
Io ho appena ricevuto quello da 50. Per la fare 2 devo ricapitolare sui tempi.
-
Ragazzi ho fatto la prima fase la scommessa qualificante l'ho vinta su skybet e quindi ho un saldo di 120€(ho puntato 60 per questioni di liquidità) più i 30€ di bonus già accreditati.Ora posso sbloccarmi i 30€ col punta e banca oppure devo puntare l'intera somma che ho quindi 150€?
-
@cimino92 devi puntare e bancare il bonus + la somma che non hai scommesso (100 - 60= 40 se ho capito bene).
Il bonus lo devi puntare a quota minima, mentre il deposito a qualsiasi quota.
Puoi quindi puntare tutto insieme a quota minima, oppure fare le due scommesse separatamente (se rispetti la quota minima viene preso prima il bonus) -
@davide visto i problemi con la seconda fase la vorrei evitare.Voglio sbloccare il bonus e ritirare tutto
-
@cimino92 ok, ma hai hai depositato solo 60€? se si, ti basta scommettere il bonus e basta
-
@davide si ho scommesso 60 e ho vinto la puntata a quota 2 quindi ho 120€ più 30€ di bonus(50% dei 60€) quindi se punto 30€ non verranno sottratti dal saldo ma dal bonus?
-
Magari a qualcuno può interessare. Per la seconda settimana di fila ho ricevuto i 20euro di bonus. Solito consiglio: giocate quote sopra il 3, così perdete e skybet vi continua a fornire bonus
-
AGGIORNAMENTO: Finalmente dopo un'attesa di 10 giorni, dopo averli pressati via chat e via email, dopo aver inviato le documentazioni aggiuntive, mi è stato accreditato il prelievo relativo alla fase 1, meglio tardi che mai!
-
@newstart95 ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
Magari a qualcuno può interessare. Per la seconda settimana di fila ho ricevuto i 20euro di bonus. Solito consiglio: giocate quote sopra il 3, così perdete e skybet vi continua a fornire bonus
Puoi per favore ricapitolare come ti sei comportato dal momento della registrazione fino ad oggi?
Grazie mille.... -
Qualcuno mi sa dire da quanto posso iniziare a sfruttare la seconda parte del bonus?
-
@gianluca-righini la settimana successiva a quella della tua registrazione, leggi bene le istruzioni
-
il bonus di 50€ è giocabile in più puntate purchè giocato a quota 2?
-
Ho chattato con skybet,mi hanno annullato il bonus senza nessuna motivazione aggiuntiva
-
@saledan dai T&C "Puoi giocare i bonus su qualsiasi evento, live o pre-evento, in singola o multipla a patto che la quota sia uguale o maggiore a 2.00."
-
Io ho avuto problemi con il prelievo dopo la fase 1 e nonostante sia tutto apposto dopo 2 settimane ancora tutto bloccato. La scusa è che l'estratto conto della prepagata che mi hanno richiesto è datato di un anno. Il problema è che la mia banca mi fornisce estratti conti solo su base annua, per cui non posso procedere diversamente. Ora gli ho avvisati e minacciati di fare ricorso all'aams, per tutta una serie di regolarità che effettivamente compiono quando bloccano il conto ad un cliente. Vedremo se entro lunedì mi risponderanno. Vi terrò aggiornati. Qualcuno è riuscito a sbloccare i propri fondi alla fine della storia? Secondo voi il ricorso aams è un metodo efficacie? @Matteo87li2017 @Co-Co @Claudio-NinjaBet
-
@rickytobia Ma in teoria una prepagata non ha estratto conto?
-
@rickytobia puoi mandargli anche la stampa della lista movimenti della tua prepagata
-
@dchiacchio99 Io ho inviato foto e documento, poi avendo una prepagata associata a paypal ho inviato screen di paypal con sotto l'associazione della carta, ma per la transazione io l'ho fatta usando saldo paypal e non inviando soldi dalla carta. Poi essendo una prepagata non c'è estratto conto e anche andando nella lista dei movimenti non risulterebbe nessun movimento avendo utilizzato saldo di paypal. Basterà?
-
@phenom dovresti inviare lo screen del movimento da paypal a skybet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet