[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@decibel83 vedi te, ma ti diciamo che quello che dice la chat non ha la minima importanza, anche se hai fatto lo screen. Loro stessi hanno detto "DOVRESTI riceverlo"
-
@Anonymous gentilissimo come sempre
-
Buongiorno, sto aspettando il prelievo con paypal da circa una settimana, ho provato a contattare skybet e mi hanno detto di aspettare ancora, è normale?
-
Questo post è eliminato! -
@artard se ti hanno detto di attendere significa che stanno facendo alcune verifiche, non preoccuparti, prima o poi arrivano
-
@anonymous Ok grazie
-
Ciao a tutti, qualcuno ha notizie positive sul bonus? Non sono sicuro di provare a ottenerlo vedendo che molti hanno avuto problemi. Grazie.
-
Io ho appena ricevuto quello da 50. Per la fare 2 devo ricapitolare sui tempi.
-
Ragazzi ho fatto la prima fase la scommessa qualificante l'ho vinta su skybet e quindi ho un saldo di 120€(ho puntato 60 per questioni di liquidità) più i 30€ di bonus già accreditati.Ora posso sbloccarmi i 30€ col punta e banca oppure devo puntare l'intera somma che ho quindi 150€?
-
@cimino92 devi puntare e bancare il bonus + la somma che non hai scommesso (100 - 60= 40 se ho capito bene).
Il bonus lo devi puntare a quota minima, mentre il deposito a qualsiasi quota.
Puoi quindi puntare tutto insieme a quota minima, oppure fare le due scommesse separatamente (se rispetti la quota minima viene preso prima il bonus) -
@davide visto i problemi con la seconda fase la vorrei evitare.Voglio sbloccare il bonus e ritirare tutto
-
@cimino92 ok, ma hai hai depositato solo 60€? se si, ti basta scommettere il bonus e basta
-
@davide si ho scommesso 60 e ho vinto la puntata a quota 2 quindi ho 120€ più 30€ di bonus(50% dei 60€) quindi se punto 30€ non verranno sottratti dal saldo ma dal bonus?
-
Magari a qualcuno può interessare. Per la seconda settimana di fila ho ricevuto i 20euro di bonus. Solito consiglio: giocate quote sopra il 3, così perdete e skybet vi continua a fornire bonus
-
AGGIORNAMENTO: Finalmente dopo un'attesa di 10 giorni, dopo averli pressati via chat e via email, dopo aver inviato le documentazioni aggiuntive, mi è stato accreditato il prelievo relativo alla fase 1, meglio tardi che mai!
-
@newstart95 ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
Magari a qualcuno può interessare. Per la seconda settimana di fila ho ricevuto i 20euro di bonus. Solito consiglio: giocate quote sopra il 3, così perdete e skybet vi continua a fornire bonus
Puoi per favore ricapitolare come ti sei comportato dal momento della registrazione fino ad oggi?
Grazie mille.... -
Qualcuno mi sa dire da quanto posso iniziare a sfruttare la seconda parte del bonus?
-
@gianluca-righini la settimana successiva a quella della tua registrazione, leggi bene le istruzioni
-
il bonus di 50€ è giocabile in più puntate purchè giocato a quota 2?
-
Ho chattato con skybet,mi hanno annullato il bonus senza nessuna motivazione aggiuntiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet