[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@latma poco cambia comunque perché non stanno erogando il bonus della fase 2 a praticamente nessuno
-
@anonymous in che senso? a me hanno detto che c'è... se non fosse così sarebbe una truffa... abbiamo accettato un regolamento
-
@latma esatto, e nel regolamento scrivono che a loro discrezione possono decidere di non erogare i bonus. Sono il primo a dire che non sia giusto ma purtroppo è così
-
sto per arrivare a questa offerta... come mi devo quindi comportare??... grazie in anticipo!
-
@giomil sfrutta la fase 1 e rileggi i messaggi dell'ultimo mese di questa discussione per capire i problemi che possono nascere con la fase 2
-
@uggenio io ho fatto esattamente ciò che hai fatto tu, sono in attesa del prelievo adesso, man non fa niente che non ho coperto i versamenti agli altri siti come hai fatto tu?
-
Gentile ******,
La informiamo che il suo conto al momento risulta essere sotto revisione.
Al momento non le sarà possibile procedere con la richiesta di prelievo.
Per poter procedere con lo sblocco dei prelievi le richiediamo cortesemente di fornire la seguente documentazione:
- una sua foto a colori con in mano il documento di identità, avendo cura che siano ben visibili sia i dati del documento che il viso del titolare;
....ahahhahaaaha. Roba dell'altro mondo! Gli ho mandato la foto come fossi un ricercato!
-
Ciao a tutti,
come temevo, ho fatto richiesta di prelievo della vincita fase 1, ma mi è arrivata questa email:
Gentile Cristina,
la informiamo che è in corso un'indagine interna relativa al suo conto gioco.
Al fine di approvare il prelievo, è necessario che ci fornisca la seguente documentazione:
? una sua foto a colori con in mano il documento di identità utilizzato per la verifica del conto stesso, avendo cura che siano ben visibili sia i dati del documento che il viso del titolare;
? uno screenshot del suo account PayPal dove sia presente il metodo di pagamento associato (carta di credito/debito) e una prova di titolarità di tale metodo di pagamento, ovvero l'estratto conto della carta dove sia presente nome e cognome dell'intestatario ed almeno una transazione verso Sky Bet. È sufficiente una foto della homepage del suo account PayPal dove può trovare alla sua sinistra la scritta "Ciao Roberta" ed in basso il metodo di pagamento associato;
Le ricordiamo inoltre che ogni metodo di pagamento associato al conto gioco deve essere necessariamente intestato al titolare.
Le chiediamo di rispondere direttamente a questa email allegando i documenti richiesti.Grazie per la collaborazione,
Il Team di Sky Bet
Ma scusate è assurdo! E la privacy dove cavolo finisce? Come devo fare questa benedetta foto del mio conto senza mostrare i miei cavoli personali?
E poi se devo perdere tutto questo tempo per quello che guadagno di bonus non vale per niente la pena!
Chiedo aiuto! Mi viene il nervoso! -
Tutti quelli che stanno prelevando le vincite della fase 1 stanno avendo problemi di verifica dei documenti?
-
@criskey Fai uno screen della lista movimenti della postepay dal sito delle poste(compaiono solo il saldo,nome,cognome e le ultime 4 cifre della carta),per dimostrare il versamento a skybet da paypal individualo nella lista movimenti e cliccaci sopra in maniera da stampare solo quello e non far vedere i fatti tuoi,per dimostrare l'associazione paypal postepay io ho mandato uno screen dall'app di paypal(impostazioni,conti bancari e carte e selezioni la carta....non esce il nome e cognome ma l'indirizzo di fatturazione si... e me lo hanno accettato) e ovviamente il selfie con il documento in mano,una mezz'oretta di lavoro ma x 50 euro mi sembra ben pagato
-
Ora vedo come fare grazie mille, in realtà non sono 50 euro ma 34€ e comunque tra una cosa e l'altra ci ho perso di più tempo, non li trovo seri rispetto ad altri come ad esempio Sisal e Lottomatica
-
@marcos non so se valga per tutti, io ho chiesto per me e la risposta è stata negativa...
-
@combinaguai idem per me...
-
@uggenio ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
@co-co ho inviato due foto in cui si vedeva la mia faccia e il documento, una per il fronte e una per il retro. poi ho mandato uno screen del mio account paypal dove si vedeva un versamento a sky (coprendo gli altri versamenti) e il mio metodo di pagamento. infine gli ho mandato uno screen del mio conto corrente dove si vedeva l'intestatario e la parte di estrattoconto in cui c'era la ricevuta di versamento a sky
Grazie. Ho inviato esattamente gli stessi documenti, tranne il retro della patente, mi sembrava superfluo, inoltre avrebbero potuto specificarlo dopo che la prima volta non me li hanno accettati.
Cmq oggi ho scritto a giochi.reclami.online@aams.it , adesso le mail arrivano e non vengono rifiutate. Invito anche altri che hanno il mio problema a fare lo stesso, magari vedendo più segnalazioni, AAMS fa qualcosa. -
a me non hanno ancora accreditato i soldi sulla carta, ho inviato solo la foto su un lato...se sapevo la giocavo a quota alta sul bookie e incassavo su bf
-
Ciao ragazzi,
mi sono iscritto il 01/10 e ho effettuato il primo deposito da 100€ su SkyBet, ricevendo regolarmente il bonus da 50€.
Ho effettuato il secondo deposito con scommessa da 40€ il 6/10, ma non mi hanno mandato il bonus da 20€; il terzo deposito da 40€ con relativa scommessa il 17/10, ma neanche un questo caso ho riceveuto i 20€. Ho inviato 2 mail all'assistenza, ma non mi hanno mai risposto... che posso fare?!?Grazie!
-
Ok, come non detto: ho già letto che non erogano praticamente a nessuno... brutta gente!
-
@tutlèn nulla, già dal primo bonus non dato era indice di annullamento. Se hai letto l'avvertimento nelle istruzioni e le vicende del 90% dei ninja in questa discussione, non dovrebbe sorprenderti la cosa.
-
giorno, posso versare in più volte,( esempio oggi 10 domani 30 etc) o devo versare in un'unica soluzione da 100€? bonus da 50 parlando.. grazie
-
scommettendo poi entro 30 giorni dalla registrazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet